GF15

Boom di ascolti per il GF15: il confronto con le altre edizioni

2Boom di ascolti per il GF15

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Il GF15 è tornato a macinare grandi ascolti e la terza puntata ha fatto segnare un record. Con 4 milioni 766 mila spettatori e il 27,2% di share, la serata è stata infatti un vero trionfo sotto il punto di vista dell’Auditel. Sono stati toccati argomenti molto delicati e il Grande Fratello ha preso dei provvedimenti nei confronti di alcuni ragazzi. C’è stata perciò la squalifica di Baye Dame per i gesti intimidatori e le violenze verbali e psicologiche contro Aida. Tuttavia anche Luigi e la stessa Aida hanno avuto conseguenze, essendo proiettati direttamente al televoto per volere della produzione.

Si è anche affrontata la rottura tra Nina Moric e Luigi e il delicato rapporto tra Veronica e il padre Bobby Solo. Una puntata piena di contenuti che ha catturato il pubblico.

Numeri importanti per il GF15

Il risultato della terza puntata del GF15 è stato sorprendente, bisogna andare infatti indietro nel tempo per ottenere numeri del genere. A livello di share è stata la nona edizione l’ultima a fare un risultato simile nel terzo appuntamento del reality, con il 27.18%.

Un successo celebrato dalla stessa padrona di casa con un post su Instagram. Barbara d’Urso si è dichiarata infatti felicissima, specialmente perché è riuscita in termini di share a battere il colosso Montalbano.

Qui di seguito un paragone con le ultime edizioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.