Bradley Cooper in cerca di una nuova fidanzata: lo scoop inedito

2Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che Bradley Cooper sia alla ricerca di una nuova fidanzata

Dopo la rottura con Irina Shayk, Bradley Cooper e la sua ex compagna si stanno prendendo cura nel migliore dei modi della loro figlia, Lea. In particolare l’attore sta dedicando tutto il suo tempo alla bambina, anche se pare che sia alla ricerca di una nuova fidanzata, che sia però nella sua stessa condizione. Come riportano i tabloid americani e Vanity Fair, infatti, sembrerebbe che Cooper stia invitando a cena alcune donne che, pur non essendo sposate o impegnate, abbiano un figlio. Tuttavia, sempre come riportato, pare che attualmente l’attore non abbia ancora incontrato l’anima gemella, e che non sia ancora scattata la scintilla.

Ciò che è certo, però, è che Bradley Copper sembrerebbe aver intenzione di voltare pagina, e di crearsi una nuova vita. Nel mentre i rapporti con Irina Shayk si sono del tutto freddati. Proprio la modella starebbe scrivendo un libro, in uscita prossimamente, nel quale verrà raccontata la sua verità sul rapporto con l’attore, e sulla relativa separazione. La notizia, tuttavia, pur facendo il giro del web da settimane, non sarebbe stata ancora confermata, e non è chiaro, dunque, ciò che potrebbe accadere.

Che in attesa di ulteriori risvolti Bradley Cooper trovi una nuova fidanzata? Non ci resta che rimanere in allerta per scoprire tutti gli sviluppi possibili.

Novella 2000 © riproduzione riservata.