Bradley Cooper in cerca di una nuova fidanzata: lo scoop inedito

Bradley Cooper in cerca di una nuova fidanzata: lo scoop inedito

1Dopo la fine della storia con Irina Shayk, sembrerebbe che Bradley Cooper sia alla ricerca di una nuova fidanzata

Da circa un anno a far discutere i tabloid di tutto il mondo per via della sua vita privata è Bradley Cooper. Come ben sappiamo il noto attore ha fatto a lungo parlare di sé, e numerosi sono stati i pettegolezzi su quanto accaduto recentemente. Tutto è partito quando l’interprete ha recitato al fianco di Lady Gaga in A Star Is Born, facendo intendere di avere una relazione illecita con la cantante. Quando poi, a seguito del pettegolezzo che ha fatto il giro del web, Bradley ha annunciato la separazione da Irina Shayk, le voci si sono fatte sempre più insistenti. Col passare del tempo il caso si è però sgonfiato, e ad oggi Cooper si ritrova single e con una figlia. Tuttavia stando agli ultimi scoop sembrerebbe che l’attore sia alla ricerca di una nuova fidanzata. Scopriamo di più in merito.

Fin dall’uscita di A Star Is Born, in molti hanno immediatamente notato la grande sintonia tra Bradley Cooper e Lady Gaga, al punto che si è ipotizzato che i due avessero una relazione. Nonostante entrambi più volte abbiano smentito le accuse, col passare dei mesi le dicerie sono aumentate, specie dopo la toccante esibizione ai Grammy Awards. Sul palco i due artisti hanno mostrato una connessione tale da confermare quasi i gossip, e naturalmente i tabloid di tutto il mondo sono letteralmente impazziti. Poche settimane dopo, a sorpresa, Cooper e la sua storica compagna Irina Shayk hanno annunciato la separazione, e in tanti hanno immaginato che la rottura fosse stata causata proprio dalla pop star. Solo recentemente, però, la Germanotta ha confermato di non aver mai avuto un flirt con Bradley, specificando come la loro apparente sintonia sia stata solo pura finzione cinematografica.

Ad oggi, così, Bradley Cooper è single, ma pare che le cose stiano per cambiare. Secondo le dicerie, infatti, sembrerebbe che l’attore sia alla ricerca di una nuova fidanzata, essendo stufo della vita da scapolo. Ma leggiamo di più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.