Bradley Cooper e Irina Shayk: ecco perché si sono lasciati

2Ecco perché Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati

Nel corso del tempo in molti hanno pensato che causa della crisi tra Bradley Cooper e Irina Shayk potesse essere Lady Gaga. Tuttavia ad oggi sembrerebbe che la cantante non sia immischiata in alcun modo nei problemi della coppia. Ciò nonostante sembrerebbe però che proprio l’attore abbia iniziato a dare segni di incertezze durante le riprese di A Star Is Born. A svelarlo è proprio una fonte vicina ai due, che a People ha confidato cosa sarebbe accaduto, rivelando perché Bradley e Irina si siano lasciati. Questo quello che si legge:

“Bradley era emotivamente assente durante il lungo periodo delle riprese di A Star Is Born. Passava moltissimo tempo al lavoro, sul set, e anche sentimentalmente non era presente. Lui e Irina hanno cercato di salvare la relazione, ma lui dopo il film era cambiato. Dal momento che entrambi sono sempre stati molto discreti riguardo alla loro relazione, pochi sapevano che c’era qualcosa che non andava bene tra loro”

Pare dunque che il periodo sul set di A Star Is Born abbia cambiato qualcosa in Bradley Cooper, che ha iniziato dunque ad allontanarsi da Irina Shayk. La lunga crisi ha portato così alla separazione ufficiale, e attualmente i due si sono lasciati. Cosa accadrà a questo punto? Al momento i due non hanno ancora parlato della situazione, ma a breve potrebbero rilasciare un comunicato per chiarire la faccenda.

Novella 2000 © riproduzione riservata.