Bradley Cooper e Irina Shayk: ecco perché si sono lasciati

Bradley Cooper e Irina Shayk: ecco perché si sono lasciati

3A pochi giorni dalla separazione ufficiale, è stato svelato perché Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati

Sono ormai passati alcuni giorni da quando è stata ufficializzata la separazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk. Dopo ben quattro anni di amore, la coppia, a seguito di una lunga crisi, ha deciso di lasciarsi, e di voltare così definitivamente pagina. Come ben sappiamo, sono ormai mesi che si parla di una frattura tra l’attore e la bella modella, e fino a poco fa si sospettava che causa dei problemi fosse niente che meno che Lady Gaga, che ha lavorato con Cooper in A Star Is Born. Tuttavia pare che la cantante non abbia nulla a che vedere con la crisi della coppia, e che non sia in alcun modo coinvolta nella faccenda. Adesso, a pochi giorni dalla separazione, è stato svelato cosa potrebbe essere accaduto in realtà e perché Bradley e Irina si sono lasciati. Scopriamolo insieme.

Alcuni mesi fa, come è noto, è stato rilasciato il film evento A Star Is Born, con protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper. La pellicola è stata un successo mondiale, e tutti hanno potuto notare la forte intesa tra i due artisti, al punto che hanno iniziato a circolare dei gossip sospetti. Stando a diverse indiscrezioni, infatti, è sembrato che tra la cantante e l’attore ci fosse del tenero e che addirittura fosse nata una relazione clandestina. Nonostante i due abbiano smentito categoricamente la faccenda, i gossip sono durati per diversi mesi, fino a quando Stefani e Bradley si sono ad un tratto allontanati.

Tuttavia le voci di una crisi tra Bradley Cooper e Irina Shayk sono proseguite, e le cose sono a poco a poco precipitate. Da diverso tempo, infatti, si parla infatti di una separazione tra la coppia, e diverse fonti vicine ai due hanno confermato i problemi tra l’attore e la modella. Qualche giorno fa, infine, è arrivata l’ufficialità e Bradley e Irina si sono così lasciati. Ma cosa ha scatenato questa lunga crisi e cosa ha portato alla separazione? A svelarlo è una nuova fonte, che svela perché Cooper e la Shayk si sono mollati. Scopriamo il motivo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.