Briga, frecciatina a Sangiovanni? Il rapper spiega perché non è più andato ad Amici

2Le parole di Briga

briga
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ricorderete sicuramente Briga. Il rapper partecipò alla quattordicesima edizione di Amici e si classificò al secondo posto, alle spalle soltanto dei The Kolors capitanati da Stash (quest’anno membro della giuria). Nelle ultime ore il cantante sta facendo molto discutere a causa di alcune risposte fornite ai suoi seguaci durante una sessione di Q&A su Instagram. Qualcuno gli ha infatti chiesto cosa ne pensasse di Sangiovanni, uno dei protagonisti assoluti della ventesima edizione del talent e che si è classificato al secondo posto alle spalle della vincitrice Giulia Stabile.

Ti piace Sangiovanni o no?“, è la domanda in questione. “Uno dei più bei quartieri di Roma“, è la risposta che fa discutere di Briga. Nei primi momenti molti hanno pensato ad una gaffe del rapper, ma in poche ore si è diffusa sul web la versione dei fatti completamente opposta. Diversi siti ed utenti dei vari social network hanno visto in questa risposta del cantante una vera e propria frecciatina nei confronti di Sangiovanni. Ma non è finita qui.

Briga ha anche risposto ad una curiosità di un altro seguace che si è domandato come mai non fosse più tornato ad Amici dopo la sua partecipazione. “Raga ho fatto Amici 6 anni fa e ci sono tornato una volta sola l’anno successivo – ha scritto – nel frattempo sono usciti altri tre dischi, ho scritto due romanzi e ho fatto Sanremo. Direi che è strano se ci vado, non se non ci vado“. Insomma, il talent show fa ormai parte del passato e il cantante è andato oltre.

Pochi mesi fa è tornato a far parlare di sé per la romantica proposta di matrimonio che ha fatto alla sua fidanzata, l’attrice Arianna Montefiori. Mesi prima fu proprio lui stesso a raccontare come andò il loro primo incontro e a svelare quale volto noto del piccolo schermo fece da Cupido.

Ricordiamolo insieme

Indietro