
Brigitte Nielsen scaccia le critiche sul marito più giovane di 15 anni e la figlia avuta dopo i 50 anni
Poco importa delle critiche, Brigitte Nielsen racconta la sua felicità con il marito di 15 anni più giovane e la figlia avuta a 54 anni.
La risposta alle critiche sulla figlia avuta dopo i 50 anni
Come detto, Brigitte Nielsen ha ben cinque figli e l’ultima è nata cinque anni fa, quando cioè lei aveva 54 anni. L’annuncio di questa gravidanza ha smosso, come purtroppo ci si aspettava, le critiche del web e non solo. Non è la prima donna, madre non più in giovane età, che subisce commenti decisamente fuoriluogo per una gravidanza, specialmente quando fortemente voluta come il suo caso.
Le abbiamo quindi chiesto, a seguito delle tante critiche, se rifarebbe la scelta di avere una gravidanza dopo i 50 anni. La Nielsen non ha nessun ripensamento, anzi la piccola Frida è la sua forza. Ed è stata la gravidanza che più ha amato, per tutta una serie di fattori.
“Delle cinque avute, l’ultima è stata la gravidanza che mi sono goduta di più. Quando aspettavo il mio primo figlio, Julian, presi 45 chili, invece incinta di Fida appena 8, e in un attimo sono tornata in forma. Vista l’età temevo una gestazione difficile, lunga, stancante… Niente di tutto ciò. È stato meraviglioso.”
Trovate l’intervista completa a Brigitte Nielsen sul numero 34 di Novella 2000 in edicola da mercoledì 10 agosto.