Brigitte Nielsen Mattia Dessi

Brigitte Nielsen: le prime dichiarazioni di Mattia Dessi dopo il parto (ESCLUSIVO)

Mattia Dessi al direttore Roberto Alessi dopo la nascita della figlia Frida. Grande gioia per Brigitte Nielsen e il marito: “Siamo molto felici!”. E ora le nozze!

Arrivano attraverso Novella2000 e la voce del direttore Roberto Alessi le primissime dichiarazioni di Mattia Dessi, il compagno di Brigitte Nielsen, dopo la nascita di Frida. L’attrice ha dato alla luce la figlia venerdì scorso, a seguito di una gravidanza celata a tutti fino all’ultimo. Frida è la prima femmina della Nielsen dopo quattro maschi, ma è anche il frutto della sua relazione più lunga. E tanto più speciale è la nascita della piccolina, dal momento che la mamma l’ha messa al mondo all’età di 54 anni. Brigitte aveva già dichiarato quanto Mattia le chiedesse un altro figlio, e pur avendo affrontato una gestazione non facile alla fine è arrivata Frida.

Tra gli amici che hanno salutato con gioia il suo arrivo, anche il nostro direttore Roberto Alessi. A lui, che si congratulava con i genitori chiedendogli un selfie per mostrare al mondo la piccola, Mattia Dessi ha così risposto:

“Grazie Roby, la vedrai presto, è veramente molto carina! Siamo molto felici e la Gitte ha finalmente la sua principessa! Hugs”.

E mentre aspettiamo incuriositi l’arrivo dello scatto che Dessi ha promesso al settimanale, ci si chiede quando i due coroneranno il loro lungo amore con le nozze. D’altronde sarebbe questo l’ultimo passo importante per sancire definitivamente la gioia di quell’unione fortunata.

Tra Brigitte Nielsen e Mattia Dessi ci sono quindici anni di differenza. La coppia è insieme dal 2006, e per l’attrice si tratta del rapporto più longevo. L’ex moglie di Sylvester Stallone è stata infatti sposata, oltre che con l’iconico volto di Rambo, anche con l’artista Kasper Winding e con il pilota Raoul Meyer. Dalla relazione con questi ultimi e con il giocatore di football Mark Gastineau ha avuto quattro figli maschi.

Ancora dunque tanti auguri a Brigitte e Mattia dalla redazione di Novella2000 per la grande dose di felicità che hanno ricevuto in dono!

Novella 2000 © riproduzione riservata.