Britney Spears: dopo il caos mediatico del #FreeBritney intervengono il fidanzato e la madre

NEWS

Britney Spears: dopo il caos mediatico del #FreeBritney intervengono il fidanzato e la madre

Vincenzo Chianese | 16 Luglio 2020

Dopo il caos mediatico che ha coinvolto Britney Spears per via del movimento #FreeBritney ad intervenire sono il fidanzato e […]

Dopo il caos mediatico che ha coinvolto Britney Spears per via del movimento #FreeBritney ad intervenire sono il fidanzato e la madre della pop star

Negli ultimi giorni ad attirare l’attenzione mediatica è stato il movimento #FreeBritney, che come è noto coinvolge Britney Spears. Sono ormai mesi che i fan chiedono chiarezza su quanto sta accadendo all’amata pop star, che sarebbe sotto il pieno controllo di suo padre Jamie. A seguito dei crolli nervosi infatti la cantante è stata totalmente gestita dall’uomo, che l’avrebbe privata di ogni libertà, non essendo in grado, secondo le sue parole, di prendere alcun tipo di decisione. Tuttavia i fan di Britney hanno fatto notare come negli ultimi anni l’artista abbia pubblicato non solo diversi album, ma come abbia anche tenuto diversi tour mondiali, oltre che una residenza a Las Vegas per quattro anni. Come se non bastasse la Spears è stata anche giudice di X Factor, guadagnando milioni di dollari.

Per questo motivo è nato il #FreeBritney, che in particolare nelle ultime ore sta facendo discutere il mondo intero. I fan di Britney Spears chiedono infatti che qualcuno intervenga in questa delicata situazione e che alla pop star venga ridata la sua libertà. Adesso a prendere una posizione sono stati Sam Asghari e Lynne Spears, fidanzato e madre della cantante. I due hanno commentato quello che sta accadendo, prendendo le difese dell’artista. Il primo a parlare è stato proprio il compagno di Britney, che ha pubblicato un messaggio che non lascia spazio all’immaginazione, e che sembrerebbe essere rivolto a chi tenta di controllare la Spears:

“Il posto e il modo in cui sono cresciuto mi hanno sempre permesso di capire e supportare i diritti delle donne, e penso che le donne debbano essere in grado di prendere le proprie decisioni in maniera libera”.

Ma non solo. Successivamente a parlare è stata Lynne Spears, madre di Britney, che sta facendo il possibile per aiutare sua figlia. Scopriamo cosa sta accadendo.

< Indietro Successivo >