Britney Spears

Britney Spears è in pericolo e ci sta lanciando dei messaggi di aiuto?

3Britney Spears in pericolo: l’inquietante indizio su Instagram

Un indizio riguardante Britney Spears ha allarmato i fan. La popstar, come noto, è da diverso tempo sotto il controllo legale del padre. Le eccessive proibizioni che le sono state imposte, hanno portato i seguaci di Britney a coniare il movimento #FreeBritney. Con questo, si chiede a gran voce la cessazione della tutela legale su di lei. Ciò nonostante, la Spears continua a mostrarsi sui social.

Tramite post e stories, Britney Spears condivide momenti della sua vita quotidiana su Instagram come nulla fosse. Proprio sul web, qualche giorno fa, è stato colto un indizio piuttosto inquietante. A notarlo è stato lo Youtuber Gianmarco Zagato. La cantante ha postato un video in cui risponde alle domande dei fan, tuttavia sembrano domande mai poste. Ecco quanto riporta Gianmarco:

“Lei nel video risponde a tutte queste domande generiche, per me mai poste, ma nessun riferimento a ciò che sta vivendo. Tutti le chiedono se è in pericolo e come sta, ma lei niente. Lei risponde alla domanda “qual è il tuo cartone Disney preferito”. E a questo punto lei dice che le piace Frozen per via del bellissimo rapporto delle due sorelle. Anche se a un certo punto una delle due non ne può più, prende e se ne va in un altro castello.”

Fino a qui nulla di strano, tuttavia c’è una coincidenza che veramente inquieta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.