Britney Spears in ospedale dopo una caduta: parla il fidanzato Sam Asghari

Britney Spears in ospedale dopo una caduta: parla il fidanzato Sam Asghari

1Infortunio per Britney Spears mentre ballava. La pop star è caduta ed è finita in ospedale. A raccontare l’accaduto il fidanzato Sam Asghari

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante sia in pausa da circa un anno e mezzo, Britney Spears non si ferma mai. L’amata pop star americana in questo periodo di riposo si sta dedicando ad altre sue grandi passioni, come il ballo, la pittura. In queste ultime ore, però, l’artista sarà costretta ad uno stop forzato a causa di una brutta caduta. Ma vediamo meglio cosa è accaduto all’interprete di Baby One More Time.

C’è da dire comunque che, in linea generale, il 2019 per Britney Spears è stato molto complicato visto il ricovero in ospedale per via del forte stress dovuto alla malattia che ha colpito suo padre. Nonostante tutto, però, la stessa non si è data per vinta e con le unghie e con i denti sta affrontando le varie difficoltà della vita.

Purtroppo, infatti, stando a quanto emerso, la danza le ha giocato un brutto scherzo a Britney Spears. La cantante, icona degli anni Novanta, mentre si dilettava in uno dei suoi hobby preferiti, si è infortunata ed è stata costretta a raggiungere immediatamente l’ospedale per i controlli medici del caso. Dopo i primi accertamenti siamo in grado di dirvi che Britney Spears si è rotta il metatarso del piede.

E proprio ieri sera tramite un post sul proprio account ufficiale di Instagram, Sam Asghari, fidanzato di Britney Spears ha raccontato, a grandi linee, ai fan cosa è accaduto alla sua dolce metà, condividendo delle foto e un video:

“Quando ti rompi qualcosa tendi a guarire e a diventare più forte soprattutto da quando sei la mia ragazza. La mia leonessa si è rotta il metatarso, facendo quello che ama: ballare. Le auguro una pronta guarigione in modo che possa tornare a saltare, correre e ballare”.

https://www.instagram.com/p/B8uAKfBAE8-/

Si legge nel post di Instagram pubblicato ieri da Sam Asghari. Nella foto comunque, nonostante il fastidio, Britney Spears appare sorride accanto al suo fidanzato.

Ancora non è ben chiaro quanto la cantante debba star ferma, ma ci vorrà comunque un po’ prima che possa riprendere a fare ciò che ama. Dunque dopo lo stop forzato di Madonna, un’altra Diva del pop come Britney Spears si trova a doversi fermare per prendersi cura della propria salute.

Ora dunque Britney Spears è costretta al riposo forzato. A lei facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione, con la speranza di rivederla il prima possibile nuovamente sul palco a regalarci emozioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare