Brutta sorpresa per Simona Ventura all’Isola dei Famosi: arriva Bettarini

Secondo le fonti di Novella 2000, gli autori dell’Isola dei Famosi starebbero lavorando a una grande “sorpresa” per Simona Ventura: l’arrivo in Honduras dell’ex marito Stefano Bettarini.
Stefano e Simona, che hanno due figli, non si vedono da più due anni, e quando è girata voce di una possibile partecipazione dell’ex marito al reality, la Ventura ha messo il veto: “o lui o io!”, minacciando di non partire. Ora che lei è sull’isola di Cayos Cochinos in Honduras la produzione ha pensato a Bettarini, che avrebbe già preparato la valigia con i costumini da bagno.
Vi immaginate il volto della Ventura alla vista dello sbarco di Bettarini? E se poi entrambi venissero mandati a Playa Desnuda? L’imbarazzo non sarebbe solo loro, ma anche di Alessia Marcuzzi e Mara Venier, opinionista dell’Isola, che ricordiamo è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carrarro, padre di Gerò, fidanzato di Simona.
Ecco perché l’arrivo di Bettarini nel reality avrebbe l’effetto devastante di uno tsunami, con conseguenze imprevedibili.

Tutti i retroscena su Novella 2000, in edicola.

Nessun Articolo da visualizzare