Social

Bufera a Uomini e Donne: arriva il messaggio della redazione

Maura Messina | 13 Giugno 2017

claudio sona Juan Sierra Mario Serpa Uomini e donne

Nelle ultime ore sul web non si parla d’altro che della sbugiardata pubblica fatta a Claudio Sona da parte del […]

Nelle ultime ore sul web non si parla d’altro che della sbugiardata pubblica fatta a Claudio Sona da parte del suo ex fidanzato Juan Sierra.

Claudio è il primo tronista gay di Uomini e Donne che durante la scorsa stagione ha partecipato al programma da cui è uscito insieme a Mario Serpa.

Tutto il trono e la loro storia d’amore è stata molto seguita dal pubblico che quando ha saputo della fine dei “Clario” (così è chiamata la coppia dai fan del programma) ci sono rimasti molto male.

I motivi della loro rottura non hanno mai convinto più di tanto i telespettatori che hanno sempre pensato che ci fosse qualcosa dietro come l’ex fidanzato di Claudio Sona Juan Sierra più volte chiamato in causa.

Subito dopo la scelta del tronista, lo stesso Stefano Gabbana lo aveva accusato di essere ancora fidanzato fidanzato e che stesse in tv solo per visibilità. o

Sono trascorsi diversi mesi da quando Claudio e Mario si sono lasciati e ha parlare è stato proprio  Juan Sierra ha pubblicato una stories su Instagram in cui prima si è scusato con Mario per il suo comportamento e poi ha “minacciato” Claudio suggerendogli di dire la verità entro lo scorso lunedì (12 giugno) altrimenti lo avrebbe fatto lui. Claudio non ha risposto alle intimidazioni del suo ex fidanzato che

Ieri ha mantenuto la promessa ed ha pubblicato una loro conversazione risalente ai tempi della scelta di Sona ( 24.02.17)

Nel giro di pochi minuti sul web sono state riprese le parole dei  messaggi che i due si sono scambiati e che lasciano intendere che in quel periodo ci fosse ancora qualcosa tra loro. Inutile dire che i fan del tronista si sono scagliati contro di lui chiedendogli delle spiegazioni e accusando il programma di non essere sufficientemente serio.

La risposta di Claudio Sona ancora non è arrivata, ma per cercare di sedare gli animi della rete e sopratutto per difendere la credibilità del programma la redazione di Uomini e Donne ha scritto un lungo post su Facebook per chiarire la posizione della trasmissione nei confronti di quanto accaduto nelle ultime ore.

«Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor Sierra. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull’intera vicenda così da chiarire la sua posizione. La redazione»

Adesso manca solo la risposta di Claudio Sona.

< Indietro Successivo >