Bugo svela le conseguenze economiche dopo l’abbandono a Sanremo

2Le conseguenze economiche che Bugo dovrà affrontare per via dell’abbandono a Sanremo

Proseguendo la sua intervista, Bugo svela anche che dovrà affrontare delle conseguenze economiche, per via dell’abbandono al Festival di Sanremo. Per di più, il cantante fa anche chiarezza sull’ipotetico complotto di cui si è tanto parlato negli ultimi giorni. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Sono arrivato alla serata cover senza aver mai provato. Come potevo cantare bene in quelle condizioni? Mi dispiace perché io a Morgan volevo e continuo a volere bene. Adesso la mia etichetta, la Mescal, dovrà pagare delle penali e ci saranno conseguenze economiche che non so quantificare ma non si parla di pochi euro. È tutto talmente incredibile che posso capire chi pensa al complotto: una bomba atomica come questa è incredibile. Speriamo che almeno serva a far conoscere la mia musica, l’artista che sono stato e sono, compreso tutto il lavoro dietro il nuovo album”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Morgan replicherà alle nuove dichiarazioni di Bugo, o i due cercheranno di voltare pagina e di dimenticare questo brutto episodio? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.