Bugo a Domenica In parla del caso Morgan: la verità del cantante

NEWS

Bugo a Domenica In parla del caso Morgan: la verità del cantante

Vincenzo Chianese | 9 Febbraio 2020

A Domenica In, Bugo svela perché ha deciso di collaborare con Morgan A prendere le difese di Bugo, tutta la […]

A Domenica In, Bugo svela perché ha deciso di collaborare con Morgan

A prendere le difese di Bugo, tutta la stampa presente alla puntata speciale di Domenica In. Tuttavia Selvaggia Lucarelli ha chiesto all’artista perché abbia scelto di gareggiare con Morgan, sapendo i trascorsi di quest’ultimo e conoscendo il suo carattere sregolato. A quel punto, il cantante ha ammesso:

“Io stimo Morgan, al di là di tutto. Quando ho scritto la canzone, la scorsa primavera, sentivo come se mancasse qualcosa, e ho pensato che la sua voce si sposasse bene. Non chiamarlo solo per i suoi trascorsi mi sembrava una cosa brutta”

A prendere la parola successivamente è stato Luca Dondoni, che ha dichiarato come, secondo lui, il tutto sia stato studiato a tavolino, per avere esposizione mediatica. Morgan, infatti, come annunciato poco fa, questa sera sarà presente a Live Non è la d’Urso, e tutti stanno parlando di questo controverso caso. Tuttavia Paolo Giordano, come tanti altri, ha fatto notare come Bugo sia estraneo alla faccenda, avendo notato in lui un vero dispiacere, e come a poter aver messo in atto una strategia possa essere stato lo stesso Morgan.

Anche Mara Venier si è trovata d’accordo con questo commento, specificando, tra l’altro, come Bugo abbia accettato di essere ospite a Domenica In in maniera del tutto gratis, al contrario di Morgan. Cosa svelerà questa sera Marco Castoldi? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >