Bugo a Domenica In parla del caso Morgan: la verità del cantante

Bugo a Domenica In parla del caso Morgan: la verità del cantante

1Ospite alla puntata speciale di Domenica In, Bugo torna a parlare del caso Morgan, svelando la sua verità su quanto accaduto

Solo qualche ora fa si è conclusa la 70esima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto la vittoria di Diodato. Come da tradizione, dunque, nel corso della giornata odierna va in onda la puntata speciale di Domenica In, in diretta dal Teatro Ariston, che vede la partecipazione di tutti I Big in gara alla kermesse musicale. Tra gli ospiti, naturalmente, anche Bugo, che come sappiamo nelle ultime ore è stato protagonista dello scandalo, insieme a Morgan. I due, in gara in coppia, sono stati squalificati dalla manifestazione, per via di una lite pregressa, che ha portato gli artisti alla rottura definitiva.

Nel mentre sia Bugo che Morgan, con due conferenza stampa separate, hanno già chiarito le loro posizioni, raccontando le loro verità. Come se non bastasse, per di più, grazie alle ricostruzioni dei presenti nel backstage, abbiamo scoperto come gli artisti siano addirittura giunti alle mani. Nel mentre proprio Cristian Bugatti, a Domenica In, è tornato a parlare del caso Morgan, affermando immediatamente:

“Non mi spiego neanche io cosa sia successo. Non è un momento facile. Sono piuttosto turbato. Vedere cambiare un testo, con degli gli insulti non è stato semplice. Faccio anche fatica a parlarne. Marco lo conosco da tanti anni, da 17 anni. Ha esasperato tutto. Le cose da raccontare sarebbero tante, ma non mi va di mettere carne a fuoco”

Ma scopriamo cosa è accaduto successivamente e le parole di Bugo sul perché della scelta di collaborare con Morgan.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.