camilla mangiapelo tradimento scoperto riccardo gismondi

NEWS

Camilla Mangiapelo, come ha scoperto il tradimento di Riccardo

Nicolò Figini | 30 Agosto 2022

Uomini e donne

Camilla Mangiapelo ha raccontato in che modo ha scoperto di essere stata tradita da Riccardo Gismondi

La rivelazione di Camilla Mangiapelo

Qualche tempo fa Camilla Mangiapelo aveva confermato la fine della storia con Riccardo Gismondi. Dopo diversi anni passati insieme, purtroppo, qualcosa si è rotto:

[…] Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarci, ringraziandovi per il supporto costante. Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano persona e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy che abbiamo difeso anche durante la storia. Sempre vostra Mapina”.

Nessuno sapeva che cosa fosse accaduto e i fan si stavano chiedendo che cosa fosse successo. A un certo punto sul suo profilo Instagram è spuntata una foto in cui Camilla Mangiapelo viene presa in braccio da un ragazzo al mare. Un utente ha commentato: “Beh avevi un altro“. A replica la stessa ex di Uomini e Donne: “No signora. È il mio migliore amico. E tra l’altro gli amanti sono passati di moda. Dovreste spiegarlo a qualcun altro però“. Il migliore amico, Lorenzo, le ha fatto eco lasciando intendere qualcosa di più: “Camilla è la ragazza più pura e sincera che esista su questa Terra. Ci conosciamo da quando abbiamo 14 anni. E di certo non è di lei che dovreste dubitare“.

C’è, quindi, chi ha iniziato a pensare che fosse stato Riccardo Gismondi a tradire Camilla Mangiapelo. Rispondendo ad alcune domande sui suoi social, infatti, Camilla sembra aver confermato la teoria. Alla domanda: “Come hai scoperto delle corna?” ha risposto: “Le gole profonde“. Nonostante tutto continua a credere nell’amore, anche se non sa se perdonerà: “Sono una persona estremamente orgogliosa. Quando ho perdonato l’ho pagata cara“.

Le dichiarazioni della Mangiapelo non terminano qui. Continuate a leggere per saperne di più…

< Indietro Successivo >