Can Yaman balla il tango e manda in visibilio i fan! (VIDEO)

1Can Yaman ha condiviso con i fan un video in cui balla il tango. Il motivo? A quanto pare la nuova serie, Mr. False. Il pubblico è completamente impazzito.

L’attore Can Yaman riesce ogni giorno a far impazzire, positivamente parlando, i suoi fan. Le sue foto sui social sono piene di like e lui ringrazia sempre tutto questo sostegno. Ma alcune settimane fa è stato un video da lui postato sul profilo Instagram ad aver mandato in visibilio tutti i follower.

Il protagonista di Daydreamer, si è mostrato in un ballo con sua madre, un tango per la precisione. L’intesa tra madre e figlio è ottima e dimostra che l’amato Can ha anche la dote del ballo.

https://www.instagram.com/p/B_klspehkvH/

L’attore ha detto che la madre lo ha aiutato ad imparare a ballare il tango e il video mostra ciò che ha imparato in un paio di settimane, ma sarà pronto a fare molto meglio. I fan gli hanno fatto subito i complimenti e gli hanno dato anche qualche consiglio.

Ma per quale motivo Can sta prendendo lezioni di tango? Puro piacere personale o c’è altro sotto? I fan sul web collegano tutto alla nuova serie Mr. False

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.