Daydreamer Le ali del sogno: trama, cast, quando va in onda la serie

Daydreamer Le ali del sogno: trama, cast, quando va in onda la serie con Can Yaman

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Daydreamer Le ali del sogno: tutto sulla trama, il cast, i personaggi, programmazione, quando va in onda la serie turca con Can Yaman.

Daydreamer Le ali del sogno la serie

Inizia in Italia Daydreamer Le ali del sogno, la soap opera turca il cui titolo originale è Erkenci Kus. C’è molta attesa per questa serie TV, poiché il suo protagonista maschile è Can Yaman, diventato famoso in Italia lo scorso anno con la serie di successo Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

La trama di Daydreamer vede protagonisti due giovani che avranno un vero e proprio colpo di fulmine. Ma dovranno affrontare anche tante peripezie, e non mancheranno i momenti divertenti e soprattutto quelli romantici.

Insomma, dopo il grande successo avuto in Turchia, la serie è pronta ad conquistare anche il pubblico italiano. Quindi scopriamo qualcosa in più su Daydreamer.

Daydreamer trama e di cosa parla

Qual è la trama di Daydreamer e di cosa parla la nuova serie TV che in Turchia ha avuto un grande successo ed è pronta a replicarlo anche in Italia?

La trama di Daydreamer racconta le avventure della famiglia Divit, proprietaria di una compagnia pubblicitaria di Istanbul, molto famosa in tutta la Turchia. Il titolare è il signor Aziz, che però vuole andare in pensione e lasciare tutto ai figli Emre e Can (Can Yaman). Ques’ultimo è un talentuoso fotografo, anche molto popolare. Quindi, dopo aver passato la sua vita a viaggiare, fa ritorno a casa proprio per aiutare il padre. Il fratello, invece, si occupa della contabilità. 

Can si trova a cambiare le sue abitudini, ma conosce anche la giovane e talentuosa Sanem Aydin (Demet Ozdemir). La ragazza viene da un umile quartiere ed è alla ricerca di un lavoro dopo aver rinunciato al matrimonio con un uomo che non amava. Così l’incontro tra Can e Sanem darà una svolta nella vita di entrambi e nascerà, come c’era da aspettarsi, una storia d’amore. Ma non mancheranno gli ostacoli.

Daydreamer cast e personaggi

Dopo il grande successo di Bitter Sweet, la Turchia torna a tenere compagnia agli spettatori italiani grazie a Daydreamer e la sua storia d’amore che vede un cast e dei personaggi che il pubblico amerà.

Ecco il cast completo della serie TV:

  • Demet Özdemir interpreta Sanem Aydin
  • Can Yaman interpreta Can Divit
  • Öznur Serçeler interpreta Leyla Aydin
  • Birand Tunca interpreta Emre Divit
  • Berat Yenilmez interpreta Nihat Aydin
  • Özlem Tokaslan interpreta Mevkibe Aydin
  • Cihan Ercan interpreta Muzaffer “Zebercet” Kaya
  • Tugçe Kumral interpreta Deren Keskin
  • Anil Çelik interpreta Cenzig “Ceycey” Ozdemir
  • Feri Baycu Güler interpreta Melahat
  • Sibel Sisman interpreta Güliz Yildirim
  • Ceren Tasci interpreta Ayhan Isik
  • Ali Yagci interpreta Osman Isik
  • Sevcan Yasar interpreta Aylin Yuksel
  • Tuan Tunali interpreta Metin
  • Oguz Okul interpreta Rifat
  • Kimya Gokce Aytac interpreta Polen
  • Ahmet Somers interpreta Aziz Divit
  • Utku Ates interpreta Yigit

Parlando dei personaggi e delle loro storie, le informazioni sono davvero interessanti.

Sanem è una giovane ragazza con la testa sempre tra le nuvole, una vera sognatrice, intelligente ma anche folle. Il suo sogno è quello di diventare una famosa scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. Ma in realtà non riesce a concretizzare nulla e si mette spesso nei guai. In generale è una ragazza che agisce senza pensarci due volte.

Can è figlio di Aziz e fratello di Emre e la sua famiglia possiede un’azienda di comunicazione. Ex giocatore di pallanuoto, è un maestro negli sport e vive a contatto con la natura. Nella vita è un fotografo che gira il mondo e spesso in luoghi pericolosi. Il suo motto è: non creare una vita che non puoi lasciare in 30 minuti.

Emre è il fratello più giovane di Can. Segue il settore finanziario dell’agenzia. È un vero ragazzo di città, felice di lavorare nell’azienda di famiglia. Frequenta club di tendenza, fa sport, indossa abiti eleganti, gode di comfort e vive nel lusso.

Leyla è la sorella di Sanem, una fonte d’orgoglio per la famiglia. Una giovane donna determinata, ambiziosa, il cui sogno più grande è di essere una donna d’affari di successo.

Mevkibe è la madre di Sanem e Leyla, una delle più importanti donne del vicinato. È una brava madre, ma non si rende conto che sta facendo differenze tra le sue figlie. Pensa che la figlia maggiore, Leyla, possa fare cose che lei non è stata capace di fare.

Nihat è il padre di Sanem e Leyla. Ha un negozio di alimentari da quarant’anni, non è ambizioso. Un uomo onesto, tranquillo, che non scende a compromessi con i suoi principi.

Ceycey è il personaggio più vivace dell’agenzia, è uno stagista. Il suo vero nome è Cengiz, ma tutti lo chiamano Ceycey. Inspiegabilmente, ha un ottimo gusto estetico. Se vuoi sapere dove mangiare e bere, chiediglielo, conosce il meglio di ogni cosa. Lingua affilata.

Zeberbet è un ragazzo innamorato di Sanem, e lei lo ha sempre saputo. Se c’è qualcuno emotivo e che esprime i suoi sentimenti in modi bizzarri, quello è Zebercet. È molto affezionato a sua madre Aysun.

Ayhan è l’amica più stretta di Sanem, un connubio di pazzia e di sogni, ma una ragazza davvero dolce, di larghe vedute, propositiva, sempre allegra. Ayhan persegue nuovi progetti e se, per esempio, questa settimana decide di diventare un’insegnante di yoga, potrebbe accadere che la settimana seguente, senza saperlo, faccia di tutto per diventarlo.

Osman è il fratello di Ayhan, il macellaio del quartiere ed il più bello. Ha la fila delle ragazze fuori dalla porta, ma nel suo cuore c’è solo Leyla. È una persona buona e amorevole, un giovane uomo molto conosciuto e benvoluto nel vicinato.

Deren è una donna ambiziosa e di successo nel mondo della pubblicità, l’agente di punta dell’agenzia, la risorsa più affidabile del Signor Aziz. Una donna sofisticata, elegante e alla moda che ha studiato all’estero, con un debole per Can Divit.

Guliz è la segretaria dell’agenzia, conosce ogni cosa che riguarda la Compagnia. È così brava nel suo lavoro che è un elemento indispensabile nell’azienda. È una ragazza entusiasta, allegra e solare.

Melin è un amico molto vicino a Can dai tempi della Galatasaray High School, ma la condizione della sua famiglia non è buona. Ha studiato all’Università con una borsa di studio e ha raggiunto la sua posizione attuale con i propri sforzi e volontà. Un uomo intelligente e gentile. Più ambizioso nel lavoro, è l’avvocato della Compagnia Fikr-i Harika. Gli piace Deren, ma non ha dialogo con lei. È un po’ sfortunato in amore.

Aylin è l’amore segreto di Emre. È una donna sessualmente attiva che richiede molte attenzioni. È molto ambiziosa negli affari, se ne ha bisogno, brucia anche il mondo e persino il suo amore.

Daydreamer programmazione e puntate

Quando va in onda Daydreamer, su che canale e qual è la programmazione delle varie puntate della serie TV turca?

Daydreamer Le ali del sogno inizia la sua messa in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 10 giugno 2020 dalle 14.40 alle 15.30 circa. La serie TV va infatti a sostituire Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi, per tutta la pausa estiva. Come possiamo notare, non prende tutto il palinsesto di Uomini e donne, poiché infatti è Il Segreto ad avere una programmazione più lunga, seguito poi da un film romantico per la TV.

La serie TV è composta da un’unica stagione di 51 episodi divisa in due parti: la prima comprende i primi 39 episodi e la seconda i restanti 12. È chiaro quindi che per la messa in onda italiana, ogni episodio è suddiviso in più parti. Quindi possiamo tranquillamente annnunciare che Daydreamer durerà per tutta la stagione estiva.

Se non riuscirete a vedere le puntate di Daydreamer nella fascia pomeridiana non c’è da preoccuparsi. Infatti Mediaset mette a disposizione il servizio streaming MediasetPlay per rivedere tutti i programmi che vi siete persi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.