Can Yaman costretto a cambiare casa a causa di alcune fan- lo sfogo

NEWS

Can Yaman costretto a cambiare casa a causa di alcune fan: lo sfogo

Andrea Sanna | 18 Maggio 2022

Can Yaman

Arriva un lungo sfogo di Can Yaman. L’attore ha confessato che è costretto a cambiare casa a causa di alcune fan. Cosa è successo

L’attore turco costretto a cambiare casa

Una scelta importante e necessaria quella di Can Yaman. L’attore ha spiegato su Instagram di dover cambiare casa per un motivo ben preciso. Purtroppo alcune persone nei suoi confronti sono diventate davvero eccessive. Sembrerebbe quasi che si appostino sotto casa sua pur di incontrarlo e la situazione è via via sempre più ingestibile.

Oltretutto Can Yaman, come leggeremo, è dispiaciuto di come ogni ragazza che gli viene attribuita come ipotetico flirt (o che si trova a lavorare con lui) venga attaccata perché magari non è di loro gradimento. Questo il pensiero dell’attore turco a riguardo:

Cambierò sicuramente la casa a Roma, non perché vado via, perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa a me se non è quella che “accettate” voi…”

Con la speranza che la maggior parte di loro possano comprendere le sue ragioni, Can Yaman ha concluso il suo sfogo: “Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso… Rilassiamoci, vi auguro tanto amore…

Le storie Instagram di Can Yaman
Le storie Instagram di Can Yaman

Con questo sfogo Can Yaman ha cercato di spiegare le sue ragioni ai propri fan, sperando di ricevere comprensione da parte loro, visti gli episodi che si sono susseguiti dal suo arrivo in Italia. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >