Can Yaman diventa un videogioco: fan impazziti (FOTO)

Can Yaman diventa un videogioco e fa impazzire i fan (FOTO)

1Can Yaman diventa protagonista di un videogioco che uscirà a breve e i fan sono già impazziti. Ecco l’annuncio sui social con tanto di foto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo essere stato avvocato, attore e modello, Can Yaman diventa anche un videogioco. Ad annunciarlo è la stessa star di Daydreamer e Bitter Sweet che ha avvertito tramite i canali social tutti i suoi fan, allegando anche una foto di anteprima.

Can ha infatti prestato il volto come brand ambassador del videogioco Pasha Fencer. Nel dettaglio, Yaman ha prestato il suo volto per Pasha Fencer, un videogioco fantasy scaricabile sui dispositivi con sistemi sia Android che iOS. Ecco l’annuncio dell’attore sui suoi canali social:

Qui altre foto grazie ai tweet dei fan che sono ovviamente e giustamente già impazzitti:

https://twitter.com/Ali_jax_hiphop/status/1335348076731650048

Si tratta di un gioco di ruolo di magia e fate che questa volta vede protagonista anche Can Yaman. Ecco la descrizione del videogioco su Google Play:

Un magico mondo di spada e magia, affrettati e avventurati con i tuoi fratelli, combatti fianco a fianco per sconfiggere il boss malvagio e il nemico, prendi la spada e combatti!

Il videogioco sarà scaricabile, come detto, su tutti i dispositivi Android e iOS a partire da martedì 15 dicembre alle ore 12.15. E al momento è disponibile la preregistrazione.

Cari fan di Can Yaman, se non avete mai giocato ai videogiochi, questo forse è il momento di imparare! E per chi già ci gioca, siamo sicuri che lo scaricherete subito!

Ma vediamo le ultime novità sulla messa in onda italiana di Daydreamer. Ci sono cambiamenti interessanti che vi faranno felici…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare