Chi è Can Yaman? Età, altezza, fidanzata e Instagram

Chi è Can Yaman? Età, altezza, fidanzata e Instagram

Tutto su chi è l’amato attore turco Can Yaman, famoso in Italia per le serie televisive come Bitter Sweet, Daydreamer e Bay Yanlis: età, altezza, vita privata, fidanzata, carriera, film e serie TV, programmi, Instagram e social.

Chi è Can Yaman

Nome e Cognome: Can Yaman
Data di nascita: 8 novembre 1989
Luogo di Nascita: Istanbul
Età: 30 anni
Altezza: 1 metro e 83 centimetri
Peso: 82 kg
Segno zodiacale: Scorpione
Professione: Attore
Fidanzato: Informazione non disponibile
Figli: Non ha figli
Tatuaggi: Non ha alcun tatuaggio, ma è celebre quello finto (l’albatros) che ha sul petto e che mostra nelle scene di Daydreamer
Profilo Instagram: @canyaman

Età, altezza e biografia

Ecco di seguito alcuni dati della biografia di Can Yaman. L’attore di Daydreamer è nato a Istanbul, in Turchia, l’8 novembre 1989, la sua età è di 30 anni. La sua altezza corrisponde a 1 metro e 83 centimetri, mentre il peso a 82 kg.

Alcuni si chiederanno senza dubbio le origini dell’attore. Da quello che sappiamo il nonno è jugoslavo, mentre la nonna è macedone. Con i genitori è cresciuto a Istanbul e, dopo aver frequentato la scuola elementare e la scuola media al Bilef College, ha studiato al Liceo Italiano di Istanbul. Si tratta di una scuola privata turca dove ha imparato perfettamente l’italiano.

Tra l’altro è stato uno dei migliori studenti del suo anno. Successivamente si è iscritto all‘Università alla facoltà di Giurisprudenza, ma qui ha capito che non era la strada che faceva per lui. Comunque durante questi studi ha partecipato ad uno scambio per studenti ed è stato molti mesi negli Stati Uniti.

Carriera

Ma cosa fa Can Yaman oggi? Subito dopo la laurea, Can ha fatto un anno di praticantato, lavorando poi sei mesi presso un importante studio legale. Ma ha lasciato la carriera di avvocato per dedicarsi alla recitazione, sua grande passione.

La sua carriera come attore è quindi ancora molto breve, poiché ha iniziato tardi questo lavoro. Infatti ha seguito qualche corso di recitazione e poi nel 2014 ha ricevuto il suo primo ruolo in una serie TV.

Ha quindi fatto qualche serie TV turca per poi avere un grandissimo successo con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Dopo questo ruolo, è stato il protagonista maschile della soap opera Erkenci Kus, che ha riscosso un grande successo arrivando anche in Italia.

Nel corso della sua carriera Can Yaman ha preso parte anche a diversi programmi televisivi. Tra questi, almeno qui in Italia, ricordiamo C’è Posta Per Te e Live Non è la d’Urso nel 2019. Nel 2020, invece, lo ritroveremo a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Film e serie TV

La carriera di Can Yaman nel mondo delle serie TV, come dicevamo, è ancora breve, ma comunque ricca di soddisfazioni. Al momento non ha alcun film all’attivo, ma in futuro non mancheranno grandi sorprese.

L’attore infatti ha parecchio lavoro ed è molto richiesto. Vediamo dunque tutti i progetti che l’hanno coinvolto fino ad oggi:

  • Gönül İşleri (serie TV, 2014)
  • İnadına Aşk (serie TV, 2015)
  • Hangimiz Sevmedik (serie TV, 2016)
  • Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (serie TV, 2017)
  • Daydreamer – Le Ali del Sogno (serie TV, 2018 – 2019)
  • Bay Yanlış (serie TV, 2020)

Nel corso dell’estate 2020 Can Yaman è stato impegnato con le riprese di Bay Yanlis, distribuita in diversi Paesi con il titolo di Mr False. In attesa di scoprire quando verrà trasmessa in Italia, dal 10 giugno dello stesso anno, possiamo vedere l’attore nei panni di Can Divit in Daydreamer. Insieme a lui anche Demet Özdemir e Öznur Serçeler. O ancora Anil Çelik, Ali Yagci e Birand Tunca.

Ferit Aslan in Bitter Sweet

Nella serie TV Bitter Sweet – Ingredienti d’amore Can Yaman interpreta il protagonista maschile Ferit. Si tratta di un ricco uomo d’affari e di successo che però è molto esigente e fa spesso paura. È infatti un uomo dal rigore estremo, un perfezionista e che spaventa chi lavora per lui.

Ferit cerca uno chef personale e sceglierà Nazli da una lunga lista di candidati cuochi scappati perché terrorizzati dal suo carattere. Anche con Nazli il rapporto all’inizio non è dei migliori, i due spesso litigano e si punzecchiano, ma la ragazza è molto brava e questo è un dato di fatto. Piano piano i due infatti impareranno a conoscersi e si innamoreranno, merito anche dell’affetto di entrambi nei confronti di Belut, il piccolo nipote di Ferit.

Ferit ha anche un’ex fidanzata, Demet, zia biologica di Belut, la quale però ha sposato il perfido Hakan, grande antagonista della storia. Il suo migliore amico è invece Deniz, il quale però si innamorerà di Nazli.

La soap opera Bitter Sweet è andata in onda in Italia su Canale 5 a partire dal 10 giugno 2019 dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30, al posto di Uomini e donne. Composta da 26 episodi di 120 minuti, per la programmazione italiana ogni episodio sarà diviso in più parti, in modo da durare per tutta la stagione estiva in attesa del ritorno del programma di Maria De Filippi.

Can Divit in Daydreamer

Come vi abbiamo detto, Can Yaman ha avuto un grande successo nel 2019 in Turchia con la serie Erkenci Kus, arrivata in Italia nel 2020 (a partire dal 10 giugno) con il titolo Daydreamer.

In questa serie in onda su Canale 5 l’attore interpreta Can Divit, un fotografo sempre a giro per il mondo e con un indole selvaggia e amante del pericolo. Farà quindi ritorno a Istanbul per prendere le redini dell’azienda di famiglia, un’agenzia pubblicitaria, insieme al fratello minore Emre.

Sarà in questa occasione che farà la conoscenza di Sanem, una ragazza molto bella, genuina, con tanti sogni e la testa tra le nuvole. Lei è stata appena assunta in azienda e tra loro scoccherà subito la scintilla.

Ozgur Atasoy in Bay Yanlis

In Bay Yanlış, o Mr False com’è conosciuta, Can Yaman ricopre il ruolo di un ricco barista di nome Özgür Atasoy. Quest’ultimo si offre di dare un aiuto alla sua vicina Ezgi Inal (Özge Gürel) a trovare l’amore vero, dopo una serie di relazioni sbagliate, finite male.

Vita privata: Can Yaman ha una fidanzata?

L’attore Can Yaman ha o no una fidanzata? In realtà non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. Però guardando i suoi vari profili social sembra che il bel Can è single. Tra l’altro la sua collega in Bitter Sweet è felicemente fidanzata con la co-star di Cherry Season, quindi non è scattato nessun colpo di fulmine tra loro.

Qualcuno vuole farsi avanti? Magari il caro Can Yaman è in cerca del grande amore, in più considerando che sa anche la nostra lingua, potrebbe davvero essere un buon partito.

Giravano voci di un suo presunto flirt con la collega di Erkenci Kus, ma i due attori hanno smentito dichiarando che tra loro c’è solo una bellissima amicizia.

Dove seguire Can Yaman: Instagram e social

Intanto potete seguire il bel Can Yaman sui social network e sicuramente il modo migliore per farlo è attraverso il suo profilo Instagram che vanta oltre 7,5 milioni di follower. Il numero di seguaci è andato notevolmente a salire con la messa in onda in Italia della serie. E adesso aumenteranno sicuramente con l’inizio di Daydreamer.

Can è presente sui altri social, quali Twitter. Assente, invece, l’account di Facebook.

Sul suo canale, comunque, l’attore condivide molti scatti di servizi fotografici e anche qualche selfie di vita quotidiana. E mostra anche il suo bel fisico.

Tra il 2019 e 2020 l’attore si è mostrato con look completamente diversi rispetto a quello di Bitter Sweet. Il motivo che vede Can Yaman con i capelli lunghi e la barba è legato appunto al suo ruolo in Erkenci Kus. Mentre il taglio di capelli è legato a Bay Yanlis.

Novella 2000 © riproduzione riservata.