Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? L’indiscrezione e gli indizi

1Indiscrezione sconvolgente lanciata alla radio: a quanto pare Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme. Ecco tutti gli indizi e cosa sappiamo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa mattina, ascoltando RDS, ad alcune fan di Can Yaman sarà venuto un colpo sentendo Anna Pettinelli dichiarare che il noto attore starebbe con un’italiana famosa. La giornalista, nonché professoressa di canto di Amici di Maria De Filippi, ha infatti detto che questa notizia verrebbe da fonte certa. Ma chi è la fortunata italiana che è riuscita a conquistare il bell’attore turco amato in tutto il mondo? Stiamo parlando di Diletta Leotta, nota gionalista sportiva molto spesso al centro del gossip. Anna Pettinelli ha detto che i due sarebbero stati visti insieme e ci sarebbero stati dei baci.

Ma non solo, la Leotta sarebbe stata nello stesso hotel in cui in questi giorni alloggiava Can Yaman, che ricordiamo essere in Italia per girare lo spot di una nota marca di pasta insieme a Claudia Gerini e diretto da Ferzan Ozpetek. La giornalista aveva postato una storia in cui mostrava l’assembramento che si era creato fuori dall’hotel. E in mezzo alle persone c’era proprio l’attore (ricordiamo anche che è stato multato per quanto accaduto).

Inoltre Gabriele Parpiglia aveva ripostato la storia su Instagram, denunciando il fatto che venissero fatto storie invece di chiamare le forze dell’ordine.

Comunque, quello che interessa a noi è il fatto che Can Yaman e Diletta Leotta erano nello stesso hotel a Roma. Pura coincidenza, motivi di lavoro o c’è sotto ben altro come rivelato da Anna Pettinelli?

Ovviamente non esistono al momento foto che proverebbero questa relazione e siamo a disposizione per qualsiasi dichiarazione da parte dei diretti interessati sia per conferme che per smentite.

Voi intanto che ne pensate?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare