Can Yaman: spunta un estratto della prima puntata di Mr. False

Spunta un estratto della prima puntata di Mr. False, la serie con Can Yaman. Fan in delirio

1Mr. False: spunta un estratto della prima puntata della serie TV con Can Yaman. Fan in delirio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Manca un giorno dal debutto di Mr. False in Turchia. La serie TV con protagonista Can Yaman e la bellissima Ozge Gurel, è in programma dal 26 giugno 2020 alle ore 20:00 (ora locale). I telespettatori sono in fermento e non vedono l’ora di scoprire le loro avventure e come si evolverà il loro legame. Intanto grazie ai social è spuntato fuori un estratto proprio tratto dalla prima puntata, che ha provocato un delirio generale da parte dei fan.

LEGGI ANCHE: Can Yaman che recita in italiano vi farà completamente innamorare (VIDEO)

Come si legge direttamente dalla pagina ufficiale della serie Bay Yanlış (titolo originale di Mr. False) si tratta di immagini speciali, che in esclusiva hanno deciso di mostrare per stuzzicare ancor di più la curiosità del pubblico di Fox Turchia, in fermento per questo nuovo progetto dell’idolo Can Yaman, amatissimo in patria e non solo. La clip di 1:56 ci fornisce quindi qualche anticipazione su quella che sarà la prima puntata attesissima dai fan. Non è ben chiaro ora se si tratta dell’inizio dell’episodio oppure se di una scena cruciale dello show.

Intanto, in attesa di domani sera, andiamo a vedere quanto proposto dall’account della serie televisiva…

https://www.instagram.com/tv/CB287cTnX_n/?igshid=9xm9nvia54qn

Questo estratto, che arriva dopo i vari trailer e backstage che hanno spopolato sul web, ha letteralmente mandato in delirio i fan di Can Yaman, che da ormai diverso tempo cercano di immaginare e capire quale sarà la trama di una serie che promette faville. Coloro che non riusciranno a resistere, quasi certamente, si collegheranno per vedere in diretta la prima puntata, gli altri invece resteranno in attesa del caricamento sulle varie piattaforme.

Si vocifera, tra l’altro che Mediaset, visto il clamoroso successo, stia lavorando per assicurarsi anche Mr. False nel prossimo palinsesto televisivo. Ma nel frattempo che attendiamo conferme in merito, ci godiamo invece quelle che sono le puntate di Daydreamer, attualmente in onda sul quinto canale della rete del Biscione, ad un anno dall’esordio in terra turca.

In attesa del debutto di Mr. False, le curiosità su Can Yaman non sono di certo finite qui….

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare