Successivo >
Can Yaman ha una nuova fidanzata dopo Diletta Leotta? Il gossip

NEWS

Can Yaman ha una nuova fidanzata dopo Diletta Leotta? Il gossip

Andrea Sanna | 6 Giugno 2023

Can Yaman

Stando ai gossip Can Yaman avrebbe una nuova fidanzata dopo Diletta Leotta. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è seguita sui social

Nuova fidanzata per Can Yaman?

Il gossip estivo inizia a infiammarsi con alcune indiscrezioni circa la vita sentimentale di Can Yaman. L’amato attore turco dopo aver fatto tanto parlare di sé per la storia d’amore, poi conclusa, con Diletta Leotta, pare avere al suo fianco una nuova fidanzata.

A riportare il pettegolezzo è Dagospia. Il sito di Roberto D’Agostino fa sapere che Can Yaman starebbe frequentando una donna, anche lei italiana, non facente parte però del mondo della televisione e dello spettacolo in generale. Anche se sul web pare sia piuttosto apprezzata. Questo il trafiletto estrapolato dalle ‘Pillole di gossip’ rivelate da Ivan Rota.

“Can Yaman avrebbe trovato il nuovo amore in Giorgia Colombo che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è molto seguita sui social”. 

Stando alle indiscrezioni emerse Can Yaman e la sua presunta nuova fiamma si frequenterebbero da qualche tempo e in base a quanto dicono i ben informati i due sarebbero persino stati più volte pizzicati a Milano insieme. Al momento, però, non si sa molto di più a riguardo.

In ogni caso, come trapelato dal Corriere dello Sport, la ragazza che avrebbe conquistato il cuore di Can Yaman non è un volto noto e lavora come interior design. Come dicevamo pare anche che sui social network abbia un buon seguito, dato che conta la bellezza di 14 mila follower.

Chiaramente è un gossip da prendere con le pinze, dato che l’attore non si è mai esposto pubblicamente e da sempre tiene molto alla sua privacy. Dunque vedremo se rivelerà questo suo nuovo amore. In ogni caso pare che la liason sia sbocciata di recente, ma Yaman mantiene il massimo riserbo.

Prima e dopo la relazione con Diletta Leotta, a Can Yaman sono stati attribuiti diversi flirt. Dunque è possibile che anche questo possa rivelarsi un semplice chiacchiericcio e niente più. Staremo a vedere!