Can Yaman in una gioielleria con la mamma di Diletta (FOTO)

Can Yaman è stato avvistato in una gioielleria insieme alla mamma di Diletta Leotta. Ecco le foto in compagnia della donna

2Il trasferimento di Can Yaman in Italia

Già nel mese di gennaio, un amico di Can Yaman, prima ancora che si facesse vedere in giro con la mamma di Diletta Leotta, aveva parlato con il settimanale Nuovo. In questa chiacchierata aveva, quindi, accennato al fatto che l’attore stava pensando di prendere casa in Italia. Molti avevano ipotizzato che il motivo risiedesse nell’avvicinarsi delle riprese della serie TV Sandokan.

Le foto che vi abbiamo mostrato in precedenza, però, dimostrerebbero in contrario. Questa fonte anonima aveva anche rivelato che il loro flirt era nato sui social e piano piano si stava trasformando in qualcosa di sempre più serio. Talmente tanto serio che i due potrebbero davvero andare a convivere o almeno cosi sembra. Quello che accadrà, per il momento, ancora non lo sappiamo con certezza. Dovremo attendere altre fotografie e indiscrezioni per capirlo.

Per quanto riguarda, invece, il loro percorso lavorativo, anche sotto quel punto di vista tutto va a gonfie vele. Diletta Leotta sarà tra i protagonisti della seconda stagione di Celebrity Hunted, il quale verrà rilasciato sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Can Yaman, invece, sta per buttarsi, come già detto, nella serie TV Sandokan accanto a Alessandro Preziosi e Luca Argentero.

Continuate a seguirci per avere ulteriori news a riguardo.

Nessun Articolo da visualizzare