can yaman matrimonio diletta leotta

Can Yaman pensa al matrimonio con Diletta Leotta? L’indiscrezione

Can Yaman, secondo quanto rivela un'indiscrezione, starebbe pensando al matrimonio con Diletta Leotta. Ecco tutti i dettagli

1Can Yaman vicino al matrimonio?

Si continua a parlare della love story tra l’attore turco e la giornalista sportiva. A quanto pare nell’aria, per Cana Yaman e Diletta Leotta, ci sarebbe odore di matrimonio. A rivelarlo ci ha pensato Santo Pirrotta durante la sua classica rubrica “Un Santo in Paradiso” a Ogni Mattina, programma su TV8 condotto da Adriana Volpe. Lui, infatti, ha raccontato di uno scoop molto grosso, secondo il quale il protagonista di Daydreamer avrebbe chiesto alla fidanzata di sposarlo.

Nel suo discorso, infatti, fa presente che secondo voci di corridoio lui avrebbe fatto la proposta, ma lei ha preso del tempo per pensarci. Il suo dubbio, infatti, starebbe nel fatto che si conoscono da troppo poco tempo. La celebrità, però, a quanto pare avrebbe addirittura già scelto la data delle nozze, ovvero il 16 agosto. Ovviamente, non poteva mancare l’anello che, sempre secondo quanto ha affermato Pirrotta, costerebbe 40mila euro.

Se tutto ciò fosse vero, la storia del matrimonio tra Can Yaman e Diletta Leotta avrebbe senso. Se ricordate, infatti, qualche tempo fa l’attore era stato avvistato con la suocera in giro per delle gioiellerie. Alcune foto li avevano immortalati mentre entravano da Cartier. Si è parlato, inoltre, di un suo trasferimento in Italia, anche se questo alcuni fan lo hanno ricondotto più a esigenze lavorative che al voler star vicino alla Leotta. Questo perché, facciamo presente, molti ancora non credono nella loro storia d’amore.

La verità su tutta la questione, forse, la sapremo più avanti. Magari proprio nel caso in cui Diletta e Can Yaman annunceranno ufficialmente il loro matrimonio. Noi gli auguriamo tutto il meglio. In attesa di ulteriori informazioni più certe, continuate a seguirci per altre news.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare