Can Yaman: chi sono le sue partner? Ecco tutte le sue compagne di set

Chi sono le partner di Can Yaman? Ecco tutte le sue compagne di set

1Non solo Özge Gürel e Demet Özdemir, Can Yaman ha avuto altre partner nei suoi lavori. Ecco chi sono le sue compagne di set finora.

In Italia lo abbiamo conosciuto grazie a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Daydremaer – Le ali del sogno, ma Can Yaman ha lavorato anche in altri prodotti. Avvicinatosi al mondo della recitazione un po’ in ritardo rispetto a tanti suoi colleghi, in poco tempo ha dimostrato la sua bravura (oltre alla sua bellezza), così da abbandonare la carriera da avvocato per inseguire quella di attore. E, aggiungiamo, che ha fatto più che bene.

E proprio accanto a Can Yaman ci sono state attrici talentuose con le quali ha fatto coppia nelle varie serie. Chi sono queste partner, queste compagne di set? Per chi non le conoscesse, ve le mostriamo più che volentieri.

Sinem Kobal

La prima serie TV a cui Can Yaman ha preso parte è Gönül Isleri e accanto a lui c’era Sinem Kobal nel ruolo di Sevda, una delle tre sorelle protagoniste.

La trama di questa serie riguarda tre sorelle che sono state abbandonate da piccolissime dalla loro madre e cresciute dal padre. Quindi programmano la loro vita con anche decisioni importanti, ma il destino ha in serbo qualcosa di diverso per loro.

Can Yaman interpreta Bedir, uomo accanto al personaggio di Sevda. Baffetti e aria maliziosa, qui l’attore era molto giovane.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.