Can Yaman, quel post che sembra una frecciata contro Demet Ozdemir

NEWS

Can Yaman, quel post che sembra una frecciata contro Demet Ozdemir

Vincenzo Chianese | 3 Settembre 2023

Can Yaman pubblica un post sui social che secondo i più sarebbe una frecciata alla sua ex fidanzata Demet Ozdemir

Il post di Can Yaman non passa inosservato

Come tutti ben sappiamo, spesso la vita sentimentale di Can Yaman è stata al centro della cronaca rosa e del pettegolezzo. Il noto attore, che ormai è una vera celebrità nel nostro paese, è finito spesso al centro dell’attenzione mediatica per via delle relazioni con la collega Demet Ozdemir e con Diletta Leotta, che ha per mesi fatto discutere il web. A oggi tuttavia, nonostante le numerose indiscrezioni, Can sembrerebbe essere single e al momento non avrebbe ancora incontrato la sua potenziale anima gemella. Tuttavia nelle ultime ore Yaman è tornato nuovamente a far discutere i social, per via di un post che non è di certo passato inosservato. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Solo lo scorso anno, come in molti ricorderanno, l’attore turco è stato tra gli ospiti del Festival del Cinema di Venezia e il suo arrivo in laguna ha infiammato il web. Quest’anno tuttavia Can non sarà tra gli ospiti della manifestazione, nonostante in molti lo attendessero con ansia. Ad arrivare al Festival tuttavia è stata proprio Demet Ozdemir, che poche ore fa ha sfilato sul red carpet, apparendo in splendida forma.

A sorpresa intanto Can Yaman ha postato sui social un post in cui ha spiegato come mai quest’anno non ha partecipato al Festival del Cinema. Ma non solo. Secondo i più infatti l’attore avrebbe lanciato una frecciata alla sua ex Demet. Yaman infatti ha affermato: “Giusto per chiarire, non verrò a Venezia questa volta. Faccio spazio agli altri senza rubare la scena”.

I più maliziosi del web a quel punto hanno iniziato a ipotizzare che le parole di Yaman fossero rivolte alla Ozdemir. Precisiamo naturalmente che si tratta solo del pensiero di alcuni utenti, e che non c’è alcuna prova che le cose stiano in questo modo.