Can Yaman ha chiesto a Diletta Leotta di sposarlo? (VIDEO)

Can Yaman ha chiesto a Diletta Leotta di sposarlo? A Roma vola una dedica (VIDEO)

L'attore Can Yaman avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Diletta Leotta con un aereo. Ecco tutto quello che sappiamo.

1Can Yaman sposa Diletta Leotta?

Arriva direttamente dal web una notizia che sta sconvolgendo tutti: Can Yaman avrebbe chiesto a Diletta Leotta di sposarlo. Avete capito bene, parliamo proprio di una proposta di matrimonio. A farlo sapere è un utente su Twitter. La persona in questione ha ripreso un aereo che sta passando sopra i cieli di Roma. Ha raccontato nel dettaglio che sta passando nella zona della sua abitazione. L’aereo è come quelli che passano spesso per i concorrenti del Grande Fratello, cioè con un cartello che riporta un messaggio.

E il messaggio in questione è: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo Can”.

L’aereo è ovviamente vero, ma bisogna capire se lo è anche il messaggio. I fan della coppia nata da pochi mesi (c’è chi dice che si siano conosciuti a dicembre del 2020) sono sicuri che sia tutto vero. E nei giorni scorsi, dopo la foto postata per San Valentino, sul web girava voce che l’attore turco avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla conduttrice televisiva.

A tal proposito, c’è da dire che proprio questo rumor che si era sparso sul web, fa pensare a qualcosa di organizzato da parte di qualcuno che non c’entra niente con la coppia. Infatti c’è chi pensa che una persona o anche un gran numero di persone (visto il costo di un aereo con messaggio) possa essersi finto Can Yaman e abbia finto la proposta di matrimonio a Diletta Leotta.

Il motivo di tutto questo? Non c’è ovviamente un vero motivo, ma è possibile che ci sia chi ha voglia di far “impazzire” le fan dell’attore, che sappiamo essere sempre molto attaccate a lui. E soprattutto far arrabbiare tutti coloro che non sostengono questa nuova coppia.

Per il momento non abbiamo altre notizie a riguardo, ma stiamo seguendo tutta la vicenda per darvi tutti gli aggiornamenti su quanto sta succedendo.

Rimanete sintonizzati!

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare