Can Yaman si racconta: la vita privata del protagonista di Daydreamer

Can Yaman si racconta: la vita privata del protagonista di Daydreamer

1Can Yaman, il protagonista maschile di Daydreamer, ha raccontato qualcosa di sé. Ecco cosa ha rivelato sulla sua vita privata.

Amatissimo dai fan italiani (e non solo) grazie a Bitter Sweet prima e a Daydreamer ora, Can Yaman suscita sempre grande interesse. Il pubblico è costantemente alla ricerca di tante curiosità che lo riguardano. E lui non si tira indietro nel raccontare sempre qualcosa in più di se stesso.

Ecco che quindi dal magazine di Daydreamer (in edicola ogni mese a partire dal 6 agosto 2020) riportiamo alcune dichiarazioni dell’attore che si è aperto molto sulle sue esperienze di vita, lavorative e sul suo modo di essere. Tra le varie cose, ha avuto modo di spendere anche qualche parola sulla sua vita privata che suscita sempre grande curiosità. Ma vi avvertiamo già che è un tipo davvero riservato.

Se si chiama vita privata ci sarà un motivo. Vorrei che la mia vita privata rimanesse tale. Comunque non mi sforzo tanto per mantenere la mia privacy. Semplicemente non voglio pubblicizzare le mie relazioni sentimentali.

Col sorriso sulle labbra (come riporta il magazine), l’attore non ha rilasciato nessuna dichiarazione sul suo essere o meno impegnato. Le sue parole continuano a far crescere il mistero. E noi lo rispettiamo. Anche se nelle prossime dichiarazioni (che noi citiamo così come riporta il magazine di Daydreamer) si capisce che al momento potrebbe essere single. Oltre a questo, Can Yaman ha aggiunto qualcosa in più su come deve essere la sua donna ideale e anche cosa pensa degli amori nati sul set.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.