Can Yaman sparisce da Instagram: disattivato il profilo dell'attore

Can Yaman sparisce da Instagram: disattivato il profilo dell’attore

Da qualche ora Can Yaman è sparito da Instagram: il profilo dell'attore è stato infatti disattivato. Ecco quello che sappiamo in merito.

1Can Yaman sparito da Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai passati alcuni anni da quando il grande pubblico italiano ha fatto la conoscenza di Can Yaman. In pochissimo tempo l’attore turco ha conquistato il cuore dei telespettatori e del web, e ad oggi è senza dubbio uno dei volti più amati e seguiti del mondo dello spettacolo. Proprio negli ultimi mesi tuttavia il protagonista di Daydreamer è finito anche al centro del gossip e della cronaca rosa, per via della sua chiacchierata relazione con Diletta Leotta.

Quando la coppia ha ufficializzato la relazione però i fan di Yaman si sono letteralmente divisi. Mentre in molti hanno supportato e sostenuto l’attore e la conduttrice, tanti altri si sono schierati contro questo amore. Ma non solo. Parecchi utenti hanno infatti duramente attaccato la Leotta, con insulti e minacce.

A quel punto lo stesso Can Yaman ha ripreso alcune fan, ma adesso dopo le critiche è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Inaspettatamente infatti è stato notato come da alcune ore il profilo Instagram dell’attore sia sparito! A quel punto sui social in molti si sono chiesti cosa sia accaduto e se la scelta di Yaman di disattivare il suo account sia stata volontaria o se invece ci sia dell’altro dietro.

Attualmente però non è ancora ben chiaro cosa abbia portato a questa decisione, ma senza dubbio a breve ne sapremo di più. Nel mentre solo qualche giorno fa è emerso un retroscena sul matrimonio tra Can e Diletta. Rivediamo di cosa si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare