Franco Terlizzi
Franco Terlizzi e Valerio Staffelli inviato di Striscia la Notizia

Canna-gate: Franco Terlizzi conferma la versione di Eva Henger a Striscia la Notizia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Franco Terlizzi conferma la versione di Eva Henger in merito al canna-gate che ha polarizzato l’attenzione degli ultimi mesi.

Continuano imperterrite le indagini di Striscia la notizia che alla vigilia della finale dell’Isola dei famosi cerca di fare, ancora una volta, chiarezza sul caso canna-gate protagonista indiscusso di questa edizione del reality. 

Valerio Staffelli, inviato del tg satirico di Antonio Ricci, ha interpellato un altro naufrago da poco rientrato in Italia. 

Franco Terlizzi conferma la versione di Eva Henger

Stiamo parlando dell’ex pugile Franco Terlizzi, che senza giri di parole, ha confermato la versione di Eva Henger.

Come tutti ormai sapete, e conoscerete a memoria la vicenda, circa due mesi fa Eva Henger, prima di fare ritorno in Italia (’attrice era stata eliminata dal pubblico), ha pubblicamente dichiarato che Francesco Monte, anche lui naufrago sull’isola dei famosi, avrebbe fumato una canna mentre si trovavano in Honduras. 

Una rivelazione che ha fatto tuonare il programma e che ha costretto l’ex tronista a fare ritorno in Italia ed interrompere la sua esperienza sull’Isola.

Eva ha però un vaso di Pandora che ha scatenato un’infinita polemica che per mesi non si è placata. 

Striscia la notizia, che sin da subito ha sostenuto la versione dell’attrice, si è messo ad indagare sulla vicenda tra fuori onda e dichiarazioni degli altri naufraghi cercando di risalire alla verità.

Questa volta ha intervistato Franco Terlizzi che ha confermato la versione fornita da Eva Henger negli scorsi mesi.

Tuttavia si tratta di una conferma a metà perché Franco non era nel gruppo dei Vip durante la settimana in villa.

L’ex pugile infatti, è entrato in gioco dopo rispetto agli altri concorrenti, perché ha vinto il televoto di Saranno Isolani.

Franco ha vissuto una settimana nell’Isola del Pejor insieme a Eva e ha confermato il fatto che altri naufraghi abbiano inizialmente sostenuto la Henger nella sua denuncia per poi tirarsi indietro. 

“Parecchia gente appoggiava Eva. Uno di questi era Craig, che ha detto ad Eva: “Sì, questa cosa la devi dire”. C’era Casella anche…” ha raccontato Franco Terlizzi a Valerio Staffelli. A quanto pare  l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha confermato la versione fornita da Eva Henger e smentita durante una puntata dell’Isola dei Famosi dal sensitivo.

Nessun Articolo da visualizzare