Mina

La cantante Mina in crisi con il marito: rumor o falsità?

La cantante Mina sarebbe in crisi con il marito Eugenio Quaini.

Solo rumor? Falsità? Eppure voci molto autorevoli confermano, insistono, che lei e il marito stanno attraversando un momento difficile. Speriamo veramente con tutto il cuore che siano presto smentite.

Quando si parla di una persona importante come lei che ha condiviso con tutto il mondo anche la sua privacy anche solo un “si dice” diventa d’interesse pubblico.

Fermo restando che noi di Novella 2000 tifiamo sempre e comunque per la coppia, per l’amore, se autentico come lo è stato questo.

Si vocifera da mesi, nella città di Lugano e non solo, che la mitica Mina, e suo marito, il professor Eugenio Quaini stiano vivendo un momento in salita, e si parla perfino di crisi.

Lui è un cardiologo di fama internazionale è stato il primo a portare in Italia interventi al cuore straordinari anche nel campo dei trapianti.

Quaini e Mina si sono sposati nel 2006, ma leggenda vuole che la loro storia d’amore sia iniziata nel 1978, quando Mina era all’apice del successo e della bellezza.

Le malelingue raccontano che già tempo fa tra Mina e il professore ci sia stato un allontanamento, ma poi erano tornati sui loro passi fortunatamente.

Vero? Falso? Anna Maria Mazzini, questo il vero nome, ed Eugenio Quaini si sono sposati a Lugano dopo 25 anni di convivenza, il 10 gennaio 2006, secondo la legge svizzera la moglie prende il cognome dal marito: da allora quindi Mina è diventata Anna Maria Quaini.

Mina ed Eugenio Quaini marito e moglie dal 2006

Questa notizia filtrò con molto ritardo, forse per la scelta di riservatezza fatta dalla cantante fin dal 1978. E come sembra anche la notizia che vi sto dando riguarda fatti successi dieci mesi fa.

Mina non rilascia più interviste

In questi anni di esilio volontario in Svizzera, Mina ha deciso di non rilasciare più interviste, ma di comunicare con i suoi fan tramite le riviste, il quotidiano La Stampa dove tiene una rubrica e il suo sito ufficiale.

Anche il figlio Massimiliano che ora è un apprezzato produttore e personaggio di primo piano di Rai 1 parla di lei con discrezione.

L’articolo completo lo trovate sull’ultimo numero di Novella2000 in edicola da oggi 15 marzo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare