Cardi B è diventata mamma per la seconda volta: l'annuncio

NEWS

Cardi B è diventata mamma per la seconda volta: l’annuncio

Vincenzo Chianese | 7 Settembre 2021

Con un post sui social, Cardi B annuncia di essere diventata mamma per la seconda volta: la cantante ha dato alla luce un maschietto.

Cardi nel cast del nuovo film di Fast & Furious

Come qualcuno sa bene, Cardi B è stata scelta per far parte del cast del nuovo film di Fast & Furious, uscito nelle sale italiane lo scorso 29 agosto. La cantante ha avuto modo così di recitare al fianco di Vin Diesel, e alcune settimane fa, nel corso di una video intervista per promuovere l’uscita della pellicola, l’artista ha svelato come ha reagito quando ha ricevuto la proposta di prendere parte al nono capitolo della saga accanto al noto attore. Queste le sue dichiarazioni:

“Vin Diesel mi ha contattato e mi ha parlato di un ruolo. E io ho reagito: ‘È fot**tamente Fast and Furious! Portatemi lì, mettimi su un aereo”. Stare vicino a Vin è stato così carino e così divertente. Mi ha fatto sentire così a mio agio, ero così elettrizata. È uno tosto!”.

Ma non solo. Cardi B infatti ha anche parlato del personaggio interpretato nel film e in merito aggiunge:

“Mi piace il fatto di rappresentare una donna così potente e forte. È proprio una st*nza. Ho un piccolo asso nella manica per voi”.

< Indietro Successivo >