Carimadituttoedipiù arriva al GF Vip 5 per un confronto con Samantha

Carimadituttoedipiù arriva al GF Vip 5 per un confronto con Samantha

1Dopo essere stata offesa da Samantha de Grenet, Carimadituttoedipiù arriva al Grande Fratello Vip 5 per un acceso confronto

Da qualche mese a questa parte a diventare una vera e propria star del web è stata Carimadituttoedipiù, che come ben sappiamo ha lanciato il tormentone “Te la pigli in der cu*o Emily”, che ha spopolato sul web. Anche i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 conosco Carima, e spesso l’hanno citata in casa. Tuttavia qualche giorno fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato sul web. Samantha de Grenet infatti ha speso dure parole sull’influencer, facendo riferimento al suo peso. Queste le parole della showgirl, riportate da Trash Italiano:

“Ah sì, ma è quella grossa, di colore? Lei è tanto… carica, non è il mio genere”.

A quel punto Carimadituttoedipiù, durante una diretta sui social, ha deciso di intervenire, attaccando a sua volta Samantha de Grenet e chiedendo diritto di replica. Ecco le sue affermazioni:

“Sono rimasta sbalordita e anche male, perché finché giochiamo va bene, ma questo è bodyshaming. Una signora dello spettacolo molto famosa nella casa del Grande Fratello Vip mi perc**ava. Io non mi stupisco di non essere il suo genere, perché ci sta di non piacere a tutti. Quello che io contesto è il bodyshaming che lei ha fatto e lei cercava proprio di perc**armi. Io voglio il diritto di replica. Nemmeno tu sei il mio genere, io sono carica e tu sei scarica, mi sembri appena arrivata dall’Honduras con quella faccia scavata che sei più secca di un ossobuco. A parte che sei antipatica, arrogante, sei entrata nella casa e hai parlato male di tutti, tu non puoi permetterti di prendere in giro una ragazza di 27 anni che si mette in gioco. Tu non ti puoi permettere di criticare una madre di 27 anni che vive in una casa famiglia e che fa dei video per far ridere i suoi fan. Emily ci è rimasta davvero molto male”.

Adesso pare che il desiderio di Carimadituttoedipiù sia stato esaudito. L’influencer infatti nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 arriverà in casa, per avere un acceso confronto proprio con Samantha de Grenet. Ma scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare