Carla Bruni sull'abito per Sanremo:

Sanremo

Carla Bruni sull’abito Versace che indosserà a Sanremo: “Ho digiunato 2 settimane per entrarci”

Debora Parigi | 10 Febbraio 2023

Sanremo 2023

Salirà sul palco di Sanremo con Colapesce e Di Martino indossando un abito Versace e per entrarci Carla Bruni ha detto di aver digiunato.

Il post di Carla Bruni prima di Sanremo 2023

Quarta serata del Festival di Sanremo 2023 e si arriva all’appuntamento con le cover e quindi i duetti. I 28 Big, infatti, salgono sul palco dell’Ariston questa sera non con le loro canzoni in gara, ma con delle cover e accompagnati da uno o più ospiti. Si tratta di pezzi che vanno dagli anni ’60 agli anni 2000 e sono brani dei partecipanti, oppure degli ospiti, o un medley oppure che non sono di nessuno degli interpreti che li eseguono. E tra gli ospiti di questa sera c’è anche Carla Bruni.

La nota cantante e celebre top model degli anni ’90, oggi moglie dell’ex presidente francese Nicholas Sarzoky, accompagnerà sul palco Colapesce e Di Martino. Il duo in gara e la Bruni canteranno Azzurro di Adriano Celentano. E il pubblico è davvero molto curioso di vedere la loro performance.

Tanta curiosità c’è anche per quanto riguarda l’outfit che sfoggerà Carla Bruni. Da 30 anni collabora con il bran Versace e quindi anche per questa quarta serata del Festival di Sanremo 2023 indosserà uno dei capi della nota marca di moda. È stata lei stessa a rivelarlo pubblicando sul suo profilo Instagram un video di vari abiti Versace indossati nel corso degli anni. Ma è il post che accompagna il video che ha incuriosito. La cantante, infatti, ha dichiarato di aver digiunato per due settimane per poterci entrare. Ecco le sue parole:

“Ascoltando la canzone di Rosalia mi rendo conto che saranno ben 30 anni che ho il piacere di indossare la famosa ‘Combi Versace’… Anche questa sera, dove sono invitata a cantare da Colapesce e Di Martino al Festival di Sanremo sarà una ‘combi Versace’ a vestirmi dalla sua semplicità e dalla sua forza…(anche se ho digiunato per 2 settimane solo per entrarci dentro). Grazie Donatella Versace per essermi vicina da 30 anni. Un grazie Colapesce, Di Martinoofficial e Sanremo per il vostro gentile invito. Grazie Paolo Conte e Adriano Celentano per questa meravigliosa canzone. Sono impaziente…”

Probabilmente quella di aver digiunito 2 settimane è solo una battuta, magari un’esagerazione, per far capire che è stata molto attenta alla dieta per poter essere al meglio dentro l’abito. E adesso siamo molto curiosi di vederlo.