Carla Velli oggi: l'ex di Francesco Arca ha cambiato completamente vita

Com’è oggi Carla Velli? L’ex di Francesco Arca ha cambiato completamente vita

1A dodici anni dalla sua esperienza a Uomini e donne, Carla Velli oggi è una donna diversa. Lontana dai riflettori ha cambiato vita ed è felice più che mai.

Dodici anni fa ha conquistato tutti a Uomini e donne, però la sua favola nel programma non è andata nel migliore dei modi. Ma Carla Velli oggi ha totalmente cambiato vita, con un lavoro diverso e finalmente felice con una bellissima famiglia.

Nel programma di Maria De Filippi era stata prima corteggiatrice e scelta dell’attuale famoso attore di fiction Farncesco Arca. I due sembravano perfetti insieme, ma alcuni mesi dopo il loro viaggio post-scelta tutto è andato a rotoli. Nel 2006 le fu data una seconda possibilità che però non ebbe un lieto fine. La sua scelta, Cristiano Angelucci, le disse di no. Ma lei ha sempre incassato con grande superiorità, tanto che dichiara che rifarebbe tutto.

Oggi Carla ha 35 anni e la sua vita è molto diversa da quella televisiva, forse perché non è mai stata interessata al successo, ma a trovare davvero l’amore…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.