Carlo Conti

NEWS

Carlo Conti torna in tv con lo storico programma La Corrida

Maura Messina | 27 Marzo 2018

Carlo Conti fabrizio-frizzi RAI 1

Carlo Conti torna in prima serata con lo storico programma La Corrida. Carlo Conti torna in tv con la Corrida […]

Carlo Conti torna in prima serata con lo storico programma La Corrida.

Carlo Conti torna in tv con la Corrida

Lo storico programma torna in televisione, su Rai 1 con il noto conduttore. La Corrida è una delle trasmissioni più famose della televisione italiana che ai tempi era condotta dal mitico Corrado.

Una miriade di concorrenti non vedono l’ora di salire sul palco per mettere in mostra il loro talento.

Carlo Conti in una recente intervista, rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni,  ha svelato quali saranno le novità della nuova edizione de La Corrida.

Carlo Conti il “nuovo” Corrado

Stando a quanto ha raccontato Conti, il programma rimarrà fedele a quello storico, condotto da Corrado.

La valletta scelta, che affiancherà il conduttore Carlo Conti, è Ludovica Caramis, la bellissima ragazza nota al pubblico per la sua partecipazione a L’Eredità.

Ma non finisce qui, perché, ogni sera ci sarà una ‘valletta per una sera’ scelta proprio dal pubblico presenti in studio.

Anche tra i concorrenti ci sarà qualcuno scelto dagli spettatori che si esibirà in un ballo imparato al momento nel corso della puntata.

Conti ha, infatti, dichiarato che sono arrivate cinquemila persone per i provini e che al momento questi sono ancora aperti.

Tutti concorrenti hanno una cosa in comune, come ha raccontato il presentatore: “La voglia di divertirsi, di divertire e di mettersi in gioco.

Quella leggerezza è rimasta soprattutto nella provincia italiana, fatta di gente che lavora tutta la settimana e che per un giorno gioca a diventare protagonista in tv.”

Carlo Conti lo abbiamo visto in tv alla conduzione dei David di Donatello e quotidianamente nell’appuntamento serale de L’Eredità dove ha sostituito il caro amico e collega Fabrizio Frizzi.

Carlo Conti grande amico di Fabrizio Frizzi

E proprio a quest’ultimo, scomparso la notte del 25 marzo a causa di un’emorragia cerebrale, Carlo ha dedicato un post su Instagram. «Ciao fratellone», un messaggio sintetico, ma pieno d’affetto simbolo della loro amicizia, nata più di 25 anni fa.

I due, entrambi molto amati dal pubblico, si conoscevano davvero da una vita e si frequentavano abitualmente.

Restiamo in attesa di vedere la nuova versione dello storico programma televisivo amatissimo dal pubblico italiano.