Carlo e Camilla stanno per divorziare? Il gossip choc

Carlo e Camilla stanno per divorziare? Il gossip che fa discutere

1Stando ad un gossip choc, pare che Carlo e Camilla stiano per divorziare, e che il loro amore sia giunto al capolinea

Era il 2005, quando dopo un lungo e travagliato rapporto, Carlo e Camilla si univano in matrimonio. Il Principe ereditario di Inghilterra e la Duchessa di Cornovaglia, come è ben noto, per lungo tempo hanno fatto discutere i tabloid di tutto il mondo, finendo spesso al centro dello scandalo e dell’attenzione mediatica. Ciò nonostante il loro amore è riuscito a superare ogni tipo di problema, e ancora oggi la coppia sembrerebbe essere unita e in sintonia. O almeno questo è ciò che si vede dall’esterno. Da qualche settimana, infatti, si parla di profonda crisi tra i due, e adesso giunge la notizia choc che Camilla stia pensando di divorziare da Carlo, che stando alle indiscrezione tra soli 18 mesi potrebbe salire al trono. Ma scopriamo di più in merito a quello che sta accadendo, e su questo gossip bomba che sta facendo mormorare il web.

Erano soltanto dei ragazzi, Carlo e Camilla, quando si incontrarono per la prima volta. Fin dal primo momento tra i due scoppiò una passione senza freni, al punto che il Principe sembrava intenzionato a sposare la Parker Bowles. Tuttavia a causa dell’intervento della Royal Family inglese, che non approvava la relazione, la coppia fu costretta a separarsi. A quel punto Carlo si unì a Lady Diana, dal cui matrimonio nacquero William e Harry. Ciò nonostante il Principe non smise mai di pensare a Camilla, iniziando con lei una relazione extraconiugale. Dopo il divorzio e dopo la morte della Principessa, i due annunciarono ufficialmente la loro storia, celebrando le loro nozze qualche anno più tardi.

Da allora Carlo e Camilla non si sono più separati. Tuttavia pare che da qualche tempo le cose abbiano smesso di funzionare. Secondo un gossip choc, pare che adesso le cose stiano del tutto precipitando, e che addirittura la Duchessa di Cornovaglia, che nel mentre sta supportando Harry e Meghan, voglia divorziare dal Principe. Ma leggiamo di più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.