Carlo e Camilla, spunta un figlio segreto che vuole il trono

NEWS

Scandalo reale, un uomo dichiara: “Sono il figlio segreto di Carlo e Camilla e voglio il trono”

Debora Parigi | 6 Agosto 2022

Principe Carlo

Un uomo ha dichiarato di essere il figlio segreto di Carlo e Camilla e di volere il trono. A tal proposito ha portato anche le prove.

Simon Charles è davvero il nipote della Regina Elisabetta?

Per carità, potremmo dire che il considerarsi il figlio segreto di Carlo e Camilla possa essere solo frutto dell’immaginazione di Simon Charles. O magari solo la voglia di far parlare di sé. Accade spesso che le persone si dichiarino ciò che non sono. Se prendiamo ad esempio la principessa Anastasia di Russia, tante donne a distanza di anni dal massacro della famiglia reale, dissero di essere lei poiché all’inizio il corpo non sembrave essere presente insieme agli altri.

Ma in questo caso il signore australiano ha presentato anche delle prove per portare avanti la sua causa nei confronti della corona inglese. E così ha raccontato tutto quello che ha saputo dalla sua famiglia adottiva. Tutto sarebbe partito dalla nonna che gli avrebbe rivelato la sua vera identità: «Mia nonna ha lavorato per la Regina e mi ha detto chiaramente, più e più volte, che sono figlio di Carlo e Camilla».

In pratica il singor Simon Charles è nato nel Regno Unito nel 1966. Ma dopo pochi mesi è stato adottato da una famiglia che poi si è trasferita in Australia. Da quanto lui racconta, ai tempi la stessa Camilla, giovanissima, sarebbe sparita dalla vita di Carlo per nove mesi. Dopp la nascita il bambino sarebbe stato affidato ad una famiglia di fiducia segnalata dalla Regina Elisabetta. La volontà era ovviamente quella di non far trapelare la notizia di questo figlio avuto clandestinamente. Secondo quanto dichiarato dall’uomo i nonni adottivi avrebbero lavorato in quegli anni come cuoca e come giardiniere a Buckingham Palace.

Tralasciando la veridicità o meno del fatto che Simon Charles sia figlio di Carlo e Camilla, è davvero possibile tutto questo? Se lo fosse, il figlio di Elisabetta II avrebbe avuto questo bambino all’età di 18 anni mentre Camilla ne aveva 19. Da quello che sappiamo, effettivamente i due da giovani si piacevano, si amavano, ma poi le rispettive famiglie ebbero altri piani per il loro futuro. Non ci resta che attendere, quindi, per scoprire come andrà a finire questa storia.

< Indietro Successivo >