Carlo Pietropoli: le ex corteggiatrici Chiara e Jessica furiose contro di lui

Le ex corteggiatrici di Carlo Pietropoli, Chiara e Jessica, si scagliano contro di lui

1Dopo l’addio a Uomini e donne, le ex corteggiatrici di Carlo Pietropoli, Chiara e Jessica, si sono lasciate andare ad un lungo sfogo contro il tronista dicendone di tutti i colori.

Nel pomeriggio di giovedì 16 gennaio a Uomini e donne è andata in onda una puntata del Trono Classico in cui c’è stata una forte discussione che ha visto protagonista Carlo Pietropoli. A seguito di un litigio con la corteggiatrice Chiara, si sono formati degli schieramenti e alla fine sia lei che Bruna hanno abbandonato il programma.

Le parole forti del tronista non sono andate giù alle sue corteggiatrici che si sono sentiti ferite e hanno considerato Carlo un uomo non adatto a loro, soprattutto per il suo modo di fare e di porsi nei confronti delle donne.

Questa puntata andata in onda ieri in realtà era stata registrata alla fine del 2019 e solo adesso le corteggiatrici hanno potuto parlare per spiegare meglio cosa è successo e quello che pensano. Dopo aver passato il capodanno insieme, Chiara Cainelli e Jessica Nogueira si sono tolte qualche sassolino dalla scarpa e hanno parlato molto duramente di Carlo Pietropoli.

Ecco le loro parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.