Carlo Pietropoli ha fatto la sua scelta a Uomini e donne: ecco chi è

2Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo

Per prima in studio è entrata Ginevra e sono stati mostrati i momenti più belli di lei e Carlo Pietropoli. Poi il tronista ha iniziato il suo discorso parlando di tutte le cose belle che ci sono state tra loro. Ma poi ha detto che comunque non si conoscevano abbastanza e c’era un solo pensiero fisso nella sua mente che non era lei. Ginevra è rimasta un po’ dispiaciuta, ma ha accettatto il “verdetto” poiché anche per lei non c’era stato tutto questo tempo per conoscersi davvero.

Così la scelta di Carlo Pietropoli è Cecilia Zagarrigo, ma per annunciarlo lui ha organizzato una sorpresa. Ha fatto arrivare la corteggiatrice in un grande giardino e le ha fatto vedere i loro momenti più belli, mentre lui è rimasto nascosto. Poi è finalmente uscito e si sono parlati divisi da una parete di pexiglas. Lui ha fatto un lungo discorso di tutto quello che c’era stato tra loro, compresi anche i momenti brutti e difficili. A tal proposito ha detto di essersi pentito di non averle dato quell’ultimo abbraccio prima della chiusura. E le ha detto che era la sua scelta.

Anche Cecilia ha fatto un lungo discorso per dirgli di sì. Tutto è stato molto commovente e pieno di sentimento.

Poi la redazione di Uomini e donne ha fatto vedere che i due sono stati un po’ di giorni a Roma in casetta e si sono potuti avvicinare come si deve. Infatti c’è stato il tanto attesa bacio.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.