Carlo Pietropoli ha fatto la sua scelta a Uomini e donne: ecco chi è

Carlo Pietropoli ha fatto la sua scelta a Uomini e donne: ecco chi è

1Dopo mesi di silenzio Carlo Pietropoli ha fatto la sua scelta a Uomini e donne. Ecco chi ha scelto tra Cecilia e Ginevra e cosa è successo.

Bloccato a causa dell’emergenza Coronavirus, il trono di Carlo Pietropoli è comunque arrivato alla fine e ad una scelta. Dopo mesi di silenzio, infatti, la redazione di Uomini e donne ha annunciato che oltre alla scelta di Giovanna Abate ci sarebbero state anche quelle di Sara e Carlo.

Parlando di lui, prima della chiusura aveva scelto di rimanere con sole due corteggiatrici: la storica Cecilia e la più nuova Ginevra. Come sarà arrivato Carlo ad una scelta e cosa è successo in questi mesi? A spiegarlo è la puntata di Uomini e donne, la scelta, infatti, va in onda martedì 9 giugno su Canale 5 alle 14.45.

Per prima è stata fatta la scelta di Sara Shaimi che è stata Sonny Di Meo. Poi è arrivato il momento di Carlo che ha atteso una delle due ragazze in studio sulla classica seduta della scelta.

Chi è quindi la scelta di Carlo Pietropoli tra Cecilia e Ginevra? Ecco cosa è successo in puntata e qual è stata la risposta della corteggiatrice scelta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.