Carlo Pietropoli a Uomini e donne: speranze e pensiero su Giulio Raselli

NEWS

Le prime parole di Carlo Pietropoli sul trono di Uomini e donne: le speranze e il pensiero su Giulio Raselli

Debora Parigi | 18 Novembre 2019

Uomini e donne

Le speranze e le aspettative di Carlo Pietropoli a Uomini e donne Molto riservato e forse delle volte timido, Carlo […]

Le speranze e le aspettative di Carlo Pietropoli a Uomini e donne

Molto riservato e forse delle volte timido, Carlo Pietropoli nasconde invece un carattere decisamente interessante. E siamo sicuri che potrà trovare la simpatia del pubblico. Subito ha raccontato i motivi che lo hanno spinto a partecipare a Uomini e donne.

Ho scelto di partecipare per fare un’esperienza di vita e vivere un percorso che spero possa migliorarmi come persona. Sono single da circa sei mesi e alle spalle ho diverse storie importanti: oggi sono un po’ sfiduciato e questa potrebbe essere l’occasione giusta per trovare la persona che possa stare al mio fianco. Sono pronto a prendere tutto ciò che quest’opportunità avrà da offrirmi e magari, senza troppe aspettative, arriverà qualcosa di bello. Questo trono sarà una sfida principalmente con me stesso: è un contesto nuovo che mi porterà inevitabilmente a mettermi in gioco e a espormi con le corteggiatrici e il pubblico.

Ha quindi rivelato cosa cerca in una donna, come si comporta lui e quali sono le sue aspettative per questo percorso.

[Al mio fianco cerco] una persona che negli aspetti caratteriali mi somigli: leggera, ma allo stesso tempo con gli attributi, capace di essere concreta. Voglio una donna che sappia cosa vuole dalla sua vita, ma che non sia troppo pretenziosa o snob. [La prima cosa da cui vengo colpito sono] la semplicità e la genuinità. Nelle donne mi seducono una bella voce e lo sguardo. Faccio attenzione a come una persona si pone, a come mi guarda e a cosa dice.

Il giudizio degli altri non mi interessa. Ho sempre ascoltato tutti, ma poi sono abituato a decidere di testa mia. Non mi ritengo una persona facilmente influenzabile. Vorrei fare un percorso pulito, che mi metta di fronte a qualcosa di inaspettato che mi travolga. Mi auguro di poter vivere questa esperienza sentendomi sempre a mio agio, così da essere me stesso e dare tutto in questo percorso, perché solo così arriveranno le cose più belle. Mi piacerebbe fosse sorprendente sotto tutti gli aspetti.

Infine Carlo Pietropoli ha espresso un suo pensiero verso Giulio Raselli

< Indietro Successivo >