Carlo Pietropoli a Uomini e donne: speranze e pensiero su Giulio Raselli

Le prime parole di Carlo Pietropoli sul trono di Uomini e donne: le speranze e il pensiero su Giulio Raselli

1Carlo Pietropoli ha rilasciato le prime dichiarazioni da tronista a Uomini e donne. Ha raccontato le sue speranze e fatto un commento su Giulio Raselli.

La scorsa settimana al Trono Classico di Uomini e donne è stato annunciato un nuovo tronista: Carlo Pietropoli. Il giovane, di San Donà di Piave, siede quindi accanto a Giulio Raselli e a Giulia Quattrociocche. Ma alla fine della puntata è stato affiancato anche da Veronica Burchielli (dopo il no rifilato ad Alessandro Zarino).

Assistendo ad una puntata, quindi, abbastanza scoppiettante, Carlo si è piano piano ambientato. E oggi, al magazine di Uomini e donne, ha raccontato le prime emozioni che ha provato.

Quando è stato trasmesso il mio video di presentazione ho provato un fiume di emozioni. I primi minuti di puntata sono stati quasi surreali e, a dir la verità, ancora oggi non ho realizzato quello che sta per accadere nella mia vita. Inizialmente ero spaesato e confuso, ma quando mi sono orientato mi sono sentito più sereno: sono tornato a casa con tante emozioni positive. Sicuramente la ricorderò come una glornata indimenticabile.

Carlo Pietropoli ha quindi rivelato il motivo della sua partecipazione a Uomini e donne e cosa si aspetta…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.