Carlotta e Nello falò di confronto a Temptation Island 8: cosa è successo

NEWS

Il falò di confronto di Carlotta e Nello a Temptation Island 8

Debora Parigi | 20 Ottobre 2020

Temptation Island

Il falò di Carlotta e Nello Il falò di confronto di Carlotta e Nello è iniziato subito con lei che […]

Il falò di Carlotta e Nello

Il falò di confronto di Carlotta e Nello è iniziato subito con lei che ha aggredito verbalmente lui dicendogli che fa schifo e che è un ipocrita. Poi pè iniziata la visione dei video visti da Carlotta durante i 21 giorni, subito interrotta da Carlotta veramente arrabbiata. La visione dei video è andata avanti, ma ha portato ad uno scontro sempre più acceso.

Finiti i video visti da Carlotta, Nello ha detto che in questo percorso ha capito gli errori che ha fatto, di essere innamorato di lei, che è la donna della sua vita e che la vuole sposare. Però lei devi dargli la possibilità di dimostrargli tutto questo e capire anche lei gli errori fatti.

Dopo è toccato ai video che Nello ha visto di Carlotta in queste settimane, in cui ha di nuovo dimostrato tutta la sua gelosia. Alla fine Nello si è difeso dalle accuse di Carlotta dicendo che lui ha solo scherzato, si è messo in gioco e ha pensato solo a lei perché è innamorato. Alessia Marcuzzi ha cercato di spiegargli che Carlotta lo ha visto con un interesse verso la single e che adesso è molto arrabbiata. Nello ha detto di essere arrivato al falò di confronto convinto di non aver fatto niente di male e di essersi comportato bene. Mentre Carlotta ha di nuovo spiegato, molto arrabbiata, che tutto quello che ha visto le ha fatto molto male.

Alla fine Nello ha detto sinceramente di voler uscire con lei, darle tutto quello che non le ha dato in questi anni e che vuole sposarla. Lei però ha detto di essere innamorata, ma comunque di non voler stare con lui. Il motivo, per Alessia, è per il fatto che lei è orgogliosa e non vuole calpestare la sua dignità di donna.

Dopo aver continuato ancora a discutere, Nello ha chiesto ad Alessia se poteva rimanere un po’ solo con Carlotta. Lui le ha chiesto di uscire insieme e dargli un mese per dimostrarle tutto. Lei alla fine ha accettato, però ha continuato a mantenere le distanze. Insomma, sono usciti insieme ma praticamente in prova. Hanno continuato a discutere anche dopo il falò.

< Indietro Successivo >