Carlotta Maggiorana è incinta: l'ex Miss Italia in attesa del primo figlio

Carlotta Maggiorana è incinta: l’ex Miss Italia e GF Vip in attesa del primo figlio

Un figlio tanto desiderato e ora finalmente è arrivata la gravidanza, l'ex Miss Italia e gieffina Carlotta Maggiorana è incinta.

1L’ex Miss Italia annuncia la gravidanza

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Era nell’aria da tempo e oggi è arrivata la conferma dalla diretta interessata. Carlotta Maggiorana è incinta del suo primo figlio. L’ex Miss Italia ha dato l’annuncio tramite il suo profilo Instagram. Ha infatti pubblicato nelle storie la foto di una carrozzina con la scritta “Waiting for you…” e ha messo in sottofondono la canzone Celeste di Laura Pausini.

Come detto, per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si tratta del primo figlio, tanto desiderato sia da lei che dal marito Emiliano Perantoni. I due stanno insieme da quando lei aveva solo 17 anni, mentre lui è di 13 anni più grande.

Nel 2018 Carlotta Maggiorana ha vinto la 69^ edizione di Miss Italia. Diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, dopo essere statra incoronata la più bella d’Italia ha avuto modo di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha infatti preso parte a vari programmi sia Mediaset che Rai, quali Avanti un altro, Paperissima e Affari Tuoi.

Nel gennaio 2020 ha preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, ma si è ritirata dopo poche settimana. Ricordiamo cosa le era successo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare