Carlotta Maggiorana è incinta: l’ex Miss Italia e GF Vip in attesa del primo figlio

Un figlio tanto desiderato e ora finalmente è arrivata la gravidanza, l'ex Miss Italia e gieffina Carlotta Maggiorana è incinta.

2L’esperienza di Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Carlotta Maggiorana ha preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma l’esperienza non è stata delle migliori. L’ha infatti vissuta in maniera problematica sentendo l’esigenza di tornare a casa dalla sua famiglia. Aveva più volte manifestato difficoltà a livello psicologico che avevano portato a ripercussioni fisiche.

Così, nel corso della nona puntata di quell’edizione del reality, Carlotta aveva comunicato in diretta la sua scelta di ritirarsi dal gioco, senza quindi la possibilità di tornare indietro. Per molti quella potrebbe essere stata un’opportunità sprecata, ma lei non si è mai pentita. E quando c’è di mezzo la salute è sempre meglio ascoltare la propria mente e il proprio corpo.

Durante la sua permanenza nel Grande Fratello Vip, Carlotta Maggiorana aveva comunque espresso più volte il suo desiderio di diventare madre. Aveva specificato, rispondendo anche alle perplessità di Paola Di Benedetto e Pago, che da quando si era sposata, la maternità era un vero e proprio pallino fisso. E si era detta sicura di diventare madre considerando anche la stabilità economica della sua famiglia.

Anche in altre interviste, la Maggiorana aveva specificato che avrebbe sempre voluto un figlio dal marito Emiliano. E a tal proposito ha sempre messo in conto che, quando fosse finalmente arrivata una gravidanza, si sarebbe presa una pausa dal lavoro.

Siamo quindi molto felici che il sogno di Carlotta si sia avverato e auguriamo a lei e al marito Emiliano tanta felicità.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare