Carlotta Mantovan emoziona il pubblico

Carlotta Mantovan ha ricevuto diverse critiche nelle prime due puntate di Ballando con le stelle. I giudici le hanno rimproverato di essere troppo chiusa e di non volersi raccontare. Questa sera la musica è cambiata e la concorrente è riuscita a incantare gli spettatori in studio e da casa.

Il suo tango argentino ha lasciato tutti quanti sbalorditi per quanto fosse intenso. La sintonia con il suo maestro è stata percepita ed è stato fatto notare anche da Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima le ha fatto diversi complimenti per essersi finalmente sbloccata e per il look: “C’era materia su cui lavorare“.

Anche gli altri suoi colleghi sono stati molto soddisfatti: “Sei stata perfetta questa sera“. Fabio Canino ha commentato: “Si era capito che era cambiato qualcosa. Davvero brava“. Zazzaroni ha aggiunto: “Eri proprio con lui, eri molto fisica. Complimenti“.

Non solo di Carlotta Mantovan, infatti questa sera si è parlato anche di Lino Banfi. L’attore ha annunciato che potrebbe abbandonare la gara:

“Sto pensando. Volevo dire una cosa bella. Sto tremando. Chiedo scusa prima a te. Voi mi dovete dire che cosa potrei ottenere di più di queste tre puntate. Che altra popolarità mi deve arrivare? Io stasera lascio alla grande, voglio essere felice a casa. Voglio lasciare gli spazi a chi merita più di me”.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.