Successivo >
carlotta mantovan incanta primo dieci selvaggia

Spettacolo

Carlotta Mantovan incanta con un tango argentino dopo le critiche e riceve un 10 da Selvaggia

Nicolò Figini | 5 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Carlotta Mantovan ha emozionato il pubblico con un tango argentino molto intenso. Ecco il video della sua esibizione

Carlotta Mantovan emoziona il pubblico

Carlotta Mantovan ha ricevuto diverse critiche nelle prime due puntate di Ballando con le stelle. I giudici le hanno rimproverato di essere troppo chiusa e di non volersi raccontare. Questa sera la musica è cambiata e la concorrente è riuscita a incantare gli spettatori in studio e da casa.

Il suo tango argentino ha lasciato tutti quanti sbalorditi per quanto fosse intenso. La sintonia con il suo maestro è stata percepita ed è stato fatto notare anche da Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima le ha fatto diversi complimenti per essersi finalmente sbloccata e per il look: “C’era materia su cui lavorare“.

Anche gli altri suoi colleghi sono stati molto soddisfatti: “Sei stata perfetta questa sera“. Fabio Canino ha commentato: “Si era capito che era cambiato qualcosa. Davvero brava“. Zazzaroni ha aggiunto: “Eri proprio con lui, eri molto fisica. Complimenti“.

Non solo di Carlotta Mantovan, infatti questa sera si è parlato anche di Lino Banfi. L’attore ha annunciato che potrebbe abbandonare la gara:

“Sto pensando. Volevo dire una cosa bella. Sto tremando. Chiedo scusa prima a te. Voi mi dovete dire che cosa potrei ottenere di più di queste tre puntate. Che altra popolarità mi deve arrivare? Io stasera lascio alla grande, voglio essere felice a casa. Voglio lasciare gli spazi a chi merita più di me”.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.